Ho mandato in malora un forum

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda lizzie_cobain » 28/02/2016, 13:02



Sembra la trama del film Suicide Room.
  • 0

Avatar utente
lizzie_cobain
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/01/2015, 15:23
Località: Puglia
Citazione: "But all the pretty, pretty ones
Will leave you low
Blow your mind"
Genere: Femminile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 28/02/2016, 13:48



lizzie_cobain ha scritto:Sembra la trama del film Suicide Room.


Non conosco quel film. Di cosa parla?
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda lizzie_cobain » 29/02/2016, 16:15



Scoprilo.
  • 0

Avatar utente
lizzie_cobain
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/01/2015, 15:23
Località: Puglia
Citazione: "But all the pretty, pretty ones
Will leave you low
Blow your mind"
Genere: Femminile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 29/02/2016, 20:30



Ieri la creatrice del forum mi rassicurava che non era colpa mia e che erano altre le ragioni. Questo mi ha risollevato il morale. Ma poi sono capitato in una chat dove parlavano di me (me lo hanno detto loro), dove c'era uno dei vecchi admin con i nuovi, allora sono uscito e rientrato e quindi, anche se non ho potuto leggere tutta la conversazione, ho sentito dire "va fucilato" e "della nostra dipartita. ci ha uccisi in 4".Come dire che allora s en'erano davvero andati perché non sopportavano più i miei sbagli nel GDR, che sembra destinato ad andare in malora. :(

Anche se sembra che si stia cercando di ricostruirlo.
  • 1

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda Valentina G. » 29/02/2016, 21:20



l.pallad ha scritto:In un forum che frequentavo, in cui c'era anche un GDR, i moderatori se ne sono andati per colpa mia. Io mi divertivo lì. Mi ero creato un mio personaggio, Volevo tanto vederlo crescere e svilupparsi, ma adesso non potrò più farlo (e non è la prima volta che in un forum creavo un personaggio e poi il forum moriva prima che potessi farci qualcosa, ma è la prima volta che i moderatori lasciano perché non mi sopportano e mi trovano ingestibile). :(

Ecco quello che hanno scritto su di me (ed un'altro):


Prima di dirvi addio, però, voglio richiamare l'attenzione su due utenti in particolare che si sono distinti per il loro atteggiamento alquanto fuori dal 'comune'. Si, sto parlando di voi: Pallad e Ninjadellanebbia.
Non ho parole per descrivere l'odio che provo verso voi due. Il vostro atteggiamento narcisistico e menefreghista nel rispetto delle regole e degli altri utenti mi ha, più di una volta, portato ad un passo dal farvi morire male. Ringraziate solamente Cosmos di essere ancora vivi o in grado di girare liberamente sul forum perché uno come lui non lo ritroverete da nessun'altra parte. Continuate pure il vostro circlejerk tra di voi perché è l'unica cosa che sapete fare senza provocare danni agli altri. Spero che vi sveglierete in un futuro lontano e capirete i vostri sbagli, ma in realtà spero che ciò non accadrà mai perché ogni forum si merita il proprio giullare di corte. In questo caso due. Mi fate pena.

Addio.


Bene bene bene..........ora sono qui, nuovo re, nuovi poteri. Sarò sincero cambierà poco nel forum. Molto rimarrà uguale, tranne per il fatto che i guardsmen e la nobility non esisteranno più. Solo io e Fleira avremo il potere necessario. Almeno per ora. E come annuncio è tutto. Ora passiamo alla questione "calda". Vi farà piacere sapere che una delle ragioni per la quale i nostri mod e admin precedenti hanno abbandonato è la mancata organizzazione di......no proprio per il c***o. È stata colpa di Ninjadellanebbia e lpallad. Esattamente voi due ragazzuoli. Siete stati un peso per il forum fin dall'inizio, siete stati un peso per loro fin dall'inizio. Non avete seguito i consigli, non avete cercato di migliorarvi, avete riempito il forum con s*******e del tipo "i miei sentimenti, i miei ptoblemi" e bla....bla.....bla.....ergo sentitevi in colpa quanto volete perchè dovete farlo. È colpa vostra se il forum andrà male, è colpa vostra se loro hanno abbandonato ed è colpa vostra se le altre role sono state rovinate. Per il resto.....niente rancori guys.

E ora un po' di citazioni da parte dei mod direttamente per voi:

Cosmos:Ho provato e riprovato a farli migliorare e nonostante tutto non hanno mostrato un minimo di impegno. Nessun miglioramento, solo gigantesche prese per il c*lo.

Chaos:"Starvi dietro è come essere forzati a fare da infermiere in un manicomio criminale"

Dear Fran:Ce l'hanno fatta sudare

Derpy:Die in a hole


In pratica. Ho praticamente scritto lo sbocco dei mod. Una serie di sfortunati eventi sono capitati a tutti aumentando la tensione. Hanno deciso quindi di rendermi admin e di andarsene dal forum per evitare di fare altro poichè erano abbastanza furiosi. E devo essere sincero, con te e con ninja. Erano delusi dal vostro comportamento e dalla vostra non voglia di cambiare. Ora non prenderla male, è solo un gioco online, non ci si distrugge la vita per questo. Quindi rimettiti in sesto e cerca di vivere una vita felice assieme al forum oppure senza.


E la cosa è successa ieri e la tristezza ed il senso di colpa non mi hanno fatto nemmeno dormire la notte. :( Ed io gli errori che ho fatto li ho commessi senza nemmeno rendermene conto. E non l'ho fatto intenzionalmente. E speravo davvero di star migliorando.


ma non ti preoccupare! Ma per piacere perchè dovresti? Anzi insegna anche a me come mandare in malora un forum ... per favore! :) :) :hi: dev'essere una soddisfazione enorme
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda deep00 » 29/02/2016, 21:40



ci sono bambinate peggiori fidati :lol: :lol:
io da piccino sabotavo di spontaneea volontà forum in cui ero moderatore, per farti capire chi sta peggio.
non sentirti in colpa!
  • 0

"Orgoglio e dignità mai avuti, vivo con la vergogna di essere me stesso piuttosto che sforzarmi di salvare la faccia come fate tutti voi"
"Se quelle poche volte che provi ad aprirti non ottieni mai rispetto due sono le cose: o il fesso sei davvero tu o gli altri sono bravi a fartelo credere, in ogni caso non troverai la soluzione."
"L'errore più grave consiste nel giudicare cattivi e spietati questo mondo e chi lo popola ignorando il fatto che siamo noi troppo buoni e rispettosi con essi"
"Il materialismo nasce per compensare la scarsa socialità personale o globale"
Avatar utente
deep00
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 26/02/2016, 19:51
Località: italia
Citazione: "Se ti vogliono bene tutti forse allora sei un uomo onesto,
ma più probabilmente sei solo un fesso."
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 01/03/2016, 10:14



Valentina G. ha scritto:
l.pallad ha scritto:In un forum che frequentavo, in cui c'era anche un GDR, i moderatori se ne sono andati per colpa mia. Io mi divertivo lì. Mi ero creato un mio personaggio, Volevo tanto vederlo crescere e svilupparsi, ma adesso non potrò più farlo (e non è la prima volta che in un forum creavo un personaggio e poi il forum moriva prima che potessi farci qualcosa, ma è la prima volta che i moderatori lasciano perché non mi sopportano e mi trovano ingestibile). :(

Ecco quello che hanno scritto su di me (ed un'altro):


Prima di dirvi addio, però, voglio richiamare l'attenzione su due utenti in particolare che si sono distinti per il loro atteggiamento alquanto fuori dal 'comune'. Si, sto parlando di voi: Pallad e Ninjadellanebbia.
Non ho parole per descrivere l'odio che provo verso voi due. Il vostro atteggiamento narcisistico e menefreghista nel rispetto delle regole e degli altri utenti mi ha, più di una volta, portato ad un passo dal farvi morire male. Ringraziate solamente Cosmos di essere ancora vivi o in grado di girare liberamente sul forum perché uno come lui non lo ritroverete da nessun'altra parte. Continuate pure il vostro circlejerk tra di voi perché è l'unica cosa che sapete fare senza provocare danni agli altri. Spero che vi sveglierete in un futuro lontano e capirete i vostri sbagli, ma in realtà spero che ciò non accadrà mai perché ogni forum si merita il proprio giullare di corte. In questo caso due. Mi fate pena.

Addio.


Bene bene bene..........ora sono qui, nuovo re, nuovi poteri. Sarò sincero cambierà poco nel forum. Molto rimarrà uguale, tranne per il fatto che i guardsmen e la nobility non esisteranno più. Solo io e Fleira avremo il potere necessario. Almeno per ora. E come annuncio è tutto. Ora passiamo alla questione "calda". Vi farà piacere sapere che una delle ragioni per la quale i nostri mod e admin precedenti hanno abbandonato è la mancata organizzazione di......no proprio per il c***o. È stata colpa di Ninjadellanebbia e lpallad. Esattamente voi due ragazzuoli. Siete stati un peso per il forum fin dall'inizio, siete stati un peso per loro fin dall'inizio. Non avete seguito i consigli, non avete cercato di migliorarvi, avete riempito il forum con s*******e del tipo "i miei sentimenti, i miei ptoblemi" e bla....bla.....bla.....ergo sentitevi in colpa quanto volete perchè dovete farlo. È colpa vostra se il forum andrà male, è colpa vostra se loro hanno abbandonato ed è colpa vostra se le altre role sono state rovinate. Per il resto.....niente rancori guys.

E ora un po' di citazioni da parte dei mod direttamente per voi:

Cosmos:Ho provato e riprovato a farli migliorare e nonostante tutto non hanno mostrato un minimo di impegno. Nessun miglioramento, solo gigantesche prese per il c*lo.

Chaos:"Starvi dietro è come essere forzati a fare da infermiere in un manicomio criminale"

Dear Fran:Ce l'hanno fatta sudare

Derpy:Die in a hole


In pratica. Ho praticamente scritto lo sbocco dei mod. Una serie di sfortunati eventi sono capitati a tutti aumentando la tensione. Hanno deciso quindi di rendermi admin e di andarsene dal forum per evitare di fare altro poichè erano abbastanza furiosi. E devo essere sincero, con te e con ninja. Erano delusi dal vostro comportamento e dalla vostra non voglia di cambiare. Ora non prenderla male, è solo un gioco online, non ci si distrugge la vita per questo. Quindi rimettiti in sesto e cerca di vivere una vita felice assieme al forum oppure senza.


E la cosa è successa ieri e la tristezza ed il senso di colpa non mi hanno fatto nemmeno dormire la notte. :( Ed io gli errori che ho fatto li ho commessi senza nemmeno rendermene conto. E non l'ho fatto intenzionalmente. E speravo davvero di star migliorando.


ma non ti preoccupare! Ma per piacere perchè dovresti? Anzi insegna anche a me come mandare in malora un forum ... per favore! :) :) :hi: dev'essere una soddisfazione enorme


Il fatto è a quanto pare mio sbagliavo con le role, ed inoltre a quanto pare facevo troppe domande e parlavo troppo. Io ero andato lì per divertirmi, e non sapevo invece di essermi fatto odiare così tanto. Ed adesso sembra che forse rifaranno il forum, ma senza di me. Mi hanno bannato, ed a quanto pare hanno anche deciso di ignorarmi senza darmi spiegazioni. Escludermi come se non fossi mai esistito. Ma magari forse su questo mi sbaglio e cambieranno idea.

deep00 ha scritto:ci sono bambinate peggiori fidati :lol: :lol:
io da piccino sabotavo di spontaneea volontà forum in cui ero moderatore, per farti capire chi sta peggio.
non sentirti in colpa!


Il fatto è che ci tenevo a quel forum. Mi ero creato un personaggio, mi ritenevo libero di sfogare la mia fantasia, e ci tenevo davvero tanto al personaggio che avevo inventato. Ma adesso sembra che mi abbiano addirittura bannato perché non vogliono più rivedermi, senza darmi alcuna spiegazione, e senza nemmeno rispondere ai miei messaggi. Sembra che mi abbiano bannato ed abbiano semplicemente deciso di ignorarmi (ma forse mi sbaglio su quest'ulitma cosa). :( Vorrei provare a scrivere un libro, ma come faccio se non riesco nemmeno a cavarmela in un GDR? :(
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda lizzie_cobain » 01/03/2016, 12:00



Beh non è che i libri c'entrino molto coi giochetti di ruolo.
  • 0

Avatar utente
lizzie_cobain
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/01/2015, 15:23
Località: Puglia
Citazione: "But all the pretty, pretty ones
Will leave you low
Blow your mind"
Genere: Femminile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda colombabianca » 01/03/2016, 13:00



Non capisco una cosa, scusa, ma non capisco il motivo per cui si sono cancellati i moderatori e nemmeno cosa hai fatto di male in questo forum. Dalle cose che scrivono loro non si capisce la causa, nè si capisce che tipo di comportamento hai avuto tu e in cosa hai sbagliato. Spiega un pò meglio cosa hai realmente fatto perchè finora non ho trovato nessun motivo valido. Inoltre di solito sono gli utenti ad essere espulsi e questo mi pare molto strano visto che dici che i moderatori si sono espulsi da soli. è davvero stranissimo.
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Ho mandato in malora un forum

Messaggioda l.pallad » 01/03/2016, 16:41



colombabianca ha scritto:Non capisco una cosa, scusa, ma non capisco il motivo per cui si sono cancellati i moderatori e nemmeno cosa hai fatto di male in questo forum. Dalle cose che scrivono loro non si capisce la causa, nè si capisce che tipo di comportamento hai avuto tu e in cosa hai sbagliato. Spiega un pò meglio cosa hai realmente fatto perchè finora non ho trovato nessun motivo valido. Inoltre di solito sono gli utenti ad essere espulsi e questo mi pare molto strano visto che dici che i moderatori si sono espulsi da soli. è davvero stranissimo.


Sono stato espulso infatti mentre il forum è in ricostruzione (e non so se mi faranno rientrare. Al mio amico che è stato odiato insieme a me non è successo nulla, ma lui mi ha suggerito di ignorarli e forse cambieranno idea se vedono che non insisto. Io provo a seguire questo consiglio e spero che funzioni). E loro non si sono autocancellati. Se ne sono semplicemente andati per dedicarsi ad altro. Più che altro con il mio pg ho fatto degli errori nelle ruolate. Sembra che a volte facessi la figura dell'impaziente. E forse ho fatto troppe domande nella sezione apposita. E forse non gli è piaciuto quello che scrivevo nella sezione privata dove teoricamente uno avrebbe avuto il diritto di sfogarsi. Per il resto non lo so nemmeno io di preciso cosa ho fatto. :(
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'