Purtroppo il titolo dice tutto. Sono invisibile e non è come se fosse un film. La mia voce, le mie parole, la mia stessa presenza passa completamente inosservata. Non so se potete capire cosa si prova quando stai parlando con qualcuno (o credi di star parlando) e questa persona se ne va, come nulla fosse. Come se la tua voce non gli fosse mai neanche arrivata. Nonostante ti stesse guardando negli occhi appena due secondi prima.
La gente si dimentica di me, tranne ovviamente quando faccio comodo per qualche cosa. Una volta al liceo, cambiarono i posti mentre ero assente. Al mio ritorno, non mi avevano assegnato nessun posto perchè si erano dimenticati di me... Dovetti sedermi da sola in ultimo banco, in disparte..
Le persone non ricordano quello che dico, quello che faccio. Ho smesso di scrivere nei gruppi perchè addirittura i messaggi scritti passavano completamente inosservati..
Non capisco come sia possibile e non so con quale coraggio ho iniziato a scrivere e girare per questo forum, visto che temo che anche qua accadrà la stessa cosa.. Non mi sorprenderà se i miei post resteranno dimenticati. Ci ho fatto l'abitudine, me l'aspetto ma continuo a soffrirci e lo farò sempre... Che incubo..
Grazie per aver letto (sempre se riuscite a vedermi(?))