Con quante persone avete contatti?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda ugly » 08/03/2016, 21:06

Intendo anche virtuali, pure occasionalmente, se siete completamente soli, da quanto?! Per fare un esempio utile per capire, quante persone si accorgerebbero di una vostra improvvisa morte nella vostra stanza personale?! Io ho contatti solo con i miei, non sto scherzando, credo di essere un caso estremo, è praticamente impossibile non avere contatti con nessuno al di fuori dei propri genitori, diciamo che ho superato l'impossibile
  • 0

ugly
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Randolph Carter » 08/03/2016, 22:02

Non sei l'unico. Poi nemmeno con i famigliari parlo molto. Le uniche persone extra sono le commesse del supermercato roba tipo "Buongirono, Grazie e arrivederci". Nel virtuale qualcosa ma niente di che.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Aki92 » 08/03/2016, 22:12

Esclusi i parenti, veramente pochi contatti, poche persone reali (quasi nulla di speciale) e poche virtuali (idem, niente di significativo).
  • 0

Aki92
Amico level one

Stato:

Messaggioda Just Soul » 08/03/2016, 23:38

Esclusi i parenti, sicuramente a lavoro se ne accorgerebbero...più che altro perchè il mio lavoro ricadrebbe su qualcun'altro XD
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda samhaim » 08/03/2016, 23:58

davvero poche
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda Miefo » 09/03/2016, 3:10

Pochi parenti e colleghi di lavoro, gli altri pochi che avevo li ho chiusi perché voglio essere il più solo possibile.
  • 0

Miefo
Amico level one

Stato:

Messaggioda George » 09/03/2016, 8:37

tranquillo! Non sei un caso estremo
  • 0

George
Amico level five

Stato: