Che pensate di chi non si fa sentire?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Che pensate di chi non si fa sentire?

Messaggioda ugly » 09/03/2016, 12:12



La mia completa solitudine è alternata da sporadici contatti virtuali o reali che finiscono con frasi come "sto male", "devo andare", "ci sentiamo" ecc. Inutile dire che raramente si fanno sentire queste persone e se lo fanno, si comportano allo stesso modo, senza contare che scuse come "sto male" per un contatto virtuale è ridicola oltre ogni misura ma sorvoliamo, la domanda è, che pensate di queste persone? Come comportarsi con loro? Avete contatti che con voi fanno così? A me viene una grande voglia di mandarli in quel posto sempre pieno di gente, però essendo davvero solo come un cane, senza esagerazioni, sono molto indeciso su come comportarmi, anche se so che il comportamento giusto sarebbe tagliare i ponti una volta per tutte con individui così falsi e meschini e che si ricordano della tua esistenza solo nei momenti di noia o per obiettivi precisi....
  • 0

ugly
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/02/2016, 12:55
Località: ugly
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'