Ciao a tutti....finalmente è arrivato il weekend e anche a me piacerebbe avere una vita,uscire con le amiche e il fidanzato ma purtroppo questo non è possibile,anche a me piacerebbe essere considerata e questo mi fa malissimo perchè purtroppo io ricevo sempre e solo delusioni. Ogni weekend a casa da sola con questa solitudine che mi uccide sempre di più giorno dopo giorno.... Fisicamente non sto bene e tutto cominciò da una grande perdita che ho avuto,mi farebbe bene uscire ma non avendo nessuno.......
Mi sento sempre piu’ depressa,ansia a mille,incubi che non mi lasciano in pace,sempre piu’ sola e triste. Sono una ragazza che ha tanto da dare,sempre pronta ad aiutare chi ne ha bisogno e sono stanca di stare sempre da sola,esclusa,stanca di soffrire. Mi sento inutile e vuota e non ce la faccio più. Lacrime lacrime e lacrime,ti senti dire che tu sei forte ma in realtà tengo dentro tutto di me e nessuno può capire come sto in realtà. Credono che io stia bene ma non è così....all'apparenza posso sembrare forte ma dentro sono molto fragile e anche io come tutti ho solo bisogno di sentirmi amata,apprezzata.
Scusate x questo mio sfogo