Forse sto sbagliando io?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Forse sto sbagliando io?

Messaggioda Winnie91 » 18/05/2016, 23:32

Ciao a tutti,
sono nuova credo che fino a stasera non avrei MAI pensato di cercare un forum dove potermi sfogare " parlare" con persone che non conoscono nulla di me. Beh l'idea mi piace davvero! È da ieri sera che mi sento davvero sola, io e il mio ragazzo dopo 5 anni e mezzo a Settembre 2015 siamo andati a vivere insieme finalmente ...non è stato facile e non lo è tutt'ora ma cerco di pensare SEMPRE positivo anche se dentro sono di una tristezza. Non ho amici un tempo pensavo di averle ho sempre fatto tutto ciò che potevo come amica e poi si sono dimostrati per quello che sono realmente CATTIVI E FALSI...sono sempre stata una ragazza SOLA, entro su Facebook giusto per sfogarmi con i link ma a nessuno importa di me ( oltre alla mia famiglia cioè mamma papà mio fratello il mio cane e il mio ragazzo ).Vedo le mie compagne di classe che si sono create una famiglia loro "si sono sposate hanno figli" ma sopratutto hanno un sacco di amici. Pensavo che mi sarebbe bastato solo il mio ragazzo però sono sincera mi sono sbagliata è proprio giornate come queste che hai bisogno di un amica/o con cui parlare, piangere o ridere. Non mi sono mai fatta problemi per il mio fisico invece oggi sono andata in un negozio e ogni cosa che provava non me la vedevo su non mi piaceva come mi stava ( il mio ragazzo diceva che stavo bene)...veramente non capisco cosa mi sta succedendo mi trovo brutta,mi trovo grossa cosa devo fare?? Non pensavo che a 25 anni si possono avere questi " problemi" Spero che si capisce visto che sto scrivendo con gli occhi pieni di lacrime...scusatemi davvero per lo sfogo
  • 0

Winnie91
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Forse sto sbagliando io?

Messaggioda Avarice » 19/05/2016, 8:51

L'amore è una parte importante delle nostre vite, lo si ricerca o lo si disprezza, ma comunque occupa un porzione non indifferente del nostro pensiero. Così come guardare lo sport non è praticare lo sport, o leggere un libro non conferisce una particolare abilità manuale, ma solo una linea da seguire, così l'affetto di un partner non può realmente sostituire una esigenza che certe volte si sente e certe volte no.
È possibile che quello che provi nei confronti del tuo corpo sia una sorta di punizione, o capro espiatorio. Perchè non ho molte persone alle quali interesso? Forse è colpa di qualcosa in me! Solitamente apprezzerei un ragionamento simile, ma non si possono negare certe considerazioni: molte persone sono menefreghiste, moltissime poco attente e poche sono cattive. Sommale tutto et voilà un pastrocchio caldo da servire xD

Quindi benvenuta sul Forum ^^ Spero riuscirai a sfogarti e ritrovare un pochina di serenità =)
  • 0

Avarice
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Forse sto sbagliando io?

Messaggioda Winnie91 » 19/05/2016, 9:03

Davvero ti ringrazio di cuore mi sei stata di aiuto =)
  • 0

Winnie91
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Forse sto sbagliando io?

Messaggioda Avarice » 19/05/2016, 9:09

Sicuramente ti offriranno altri punti di vista e spunti sui quali poter indagare ^^ Lieto se sono stato utile xD
  • 0

Avarice
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Forse sto sbagliando io?

Messaggioda kathellyna » 02/07/2016, 17:02

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato: