Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da Clanspeo » 26/07/2016, 13:37
Ciao ragazzi del forum, secondo voi e' facile cambiare il proprio nome andando all'anagrafe o dove per esso? Ho letto qua e la' che te lo cambiano solo per un valido motivo, qualcuno di voi sa consigliarmi in merito?
Buio totale
-
Clanspeo
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: In vino veritas
In birra pure
- Genere: Maschile
da Closed » 26/07/2016, 16:34
Sì in teoria ci sarebbe bisogno di un motivo valido, ma è il prefetto a valutare la "validità" del motivo.
Quindi, ti basterebbe convincere il prefetto, non c'è un elenco di motivi accettati.
"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed
closed1976@virgilio.it
-

Closed
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da arcade » 26/07/2016, 19:43
Clanspeo ha scritto:Ho letto qua e la' che te lo cambiano solo per un valido motivo, qualcuno di voi sa consigliarmi in merito?
Mm....io ho sentito delle voci a riguardo, che ti danno una nuova identità se entri nel programma protezione testimoni
-
arcade
- Amico level seven
-
-
Stato:
da Clanspeo » 29/07/2016, 0:02
Ellen il mio nome mi mette a disagio quando devo presentarmi, assomiglia a una certa parola almeno in parte e sono continuamente preso per il c*lo.
Buio totale
-
Clanspeo
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: In vino veritas
In birra pure
da RESCUER IN THE DARK » 29/07/2016, 0:44
Se è oggetto di scherno, puoi fare richiesta.
Ti consiglio di informarti al comune.
-

RESCUER IN THE DARK
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa