amicizia salerno

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

amicizia salerno

Messaggioda marikita » 30/07/2016, 1:40



Ciao a tutti
Sono nuova in questo sito. Sei anni fa iniziai una storia con il mio attuale ex fidanzato. In questi anni per la sua gelosia ho perso tutte le amicizie che avevo, perché dovevo uscire solo con lui. Fortunatamente la nostra storia è terminata. Non era amore ma possesso. Però ora sono rimasta sola. Non ho nessuno con cui parlare, o magari fare quattro chiacchiere. Sono una ragazza solare, molto timida all'inizio. Sono molto diretta e magari posso risultare antipatica se non mi si conosce.
Mi farebbe molto piacere conoscere ragazzi/e di Salerno o provincia, che si trovino o meno nella mia stessa situazione, per qualche uscita.
Buona sera a tutti
  • 0

marikita
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/07/2016, 0:22
Località: Salerno
Genere: Femminile

amicizia salerno

Messaggioda Sting » 06/06/2019, 9:43



Benvenuta
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'