Non c'è cosa più brutta...

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Tiger » 02/12/2016, 21:51

Non c'è cosa più brutta e deprimente, di quando parli con qualcuno che conosci da poco e a un certo punto ti chiede "che fai stasera?"... E tu che già sai che non farai un c***o, e starai a casa a non fare un c***o perché non hai nemmeno un amico, gli rispondi " mah... ancora non lo so... devo ancora decidere con i miei amici" .................. Perché oggi è venerdì!!!!! Dove di solito la sera si esce... E cosi come il sabato!!!! Non basta che uno soffre perché non ha nessuno, ma gli altri te lo fanno anche ricordare!!!!! Non ce la faccio più :'(
  • 1

Tiger
Amico level one

Stato:
Citazione: Non ho smesso di stare male. Ho solo imparato a cadere senza fare rumore
Genere: Maschile

Messaggioda samhaim » 02/12/2016, 22:09

capisco benissimo cosa provi, io a 20 anni di questo problema ne avevo fatto una malattia come di tante altre cose (che poi mi hanno rovinato) purtroppo gli altri anche senza voler far del male finiscono a fare queste normalissime domande e uno in questa situazione poi ci soffre, comunque quando ti chiedono cosa fai la sera, se non te lo chiedono con tono di presa in giro consapevoli che tu non fai nulla, prova a rispondere "ma non so ancora cosa faccio tu cosa fai?" e senti cosa ti rispondono, potresti buttarla li e vedere se ti puoi unire, so che non è bello cercare di auto invitarsi ma tanto vale tentare, specie se con la persona in questione ormai sei un po in confidenza, oppure potresti chiederlo tu prima che te lo chiedano loro "che fai stasera ti va se facciamo qualcosa?" purtroppo non so altro di te, ne dove conosci queste persone ne dove le incontri e so che non è facile inserirsi in gruppi già formati o conoscere nuove persone, ma se hai un minimo di confidenza con questa gente tanto vale provare a fare come ti ho detto
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa