Bugie su bugie

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Bugie su bugie

Messaggioda BloodyMaryjane » 04/12/2016, 16:15

Sono due mesi ormai che faccio la camgirl, lo sanno davvero in pochissimi. Mentre "lavoro" è tutto ok, ma poi mi sento uno schifo, in colpa, sporca. So che non faccio nulla di male, ma il fatto che quegli uomini possano essere padri, fidanzati, ecc... mi fa sentire una persona pessima. Purtroppo essendo disoccupata questo lavoro mi serve al momento, è l'unica entrata che ho, ed ho già spesp tutto per il mio ragazzo, quindi se voglio almeno mettermi in pari, non posso smettere.
  • 0

BloodyMaryjane
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Bugie su bugie

Messaggioda elle8n » 04/12/2016, 18:10

Ascolta non devi sentirti in colpa lo hai detto tu stessa non stai facendo nulla di male: sul serio. L'unico problema sta in come tu viva tutto questo: devi cercare di accettare ciò che fai e di non sentirti in colpa nel farlo perchè la prima cosa che dobbiamo cercare di fare è accettare noi stessi e volerci bene. Hai detto che hai speso tutto per il tuo ragazzo: già solo il fatto che hai fatto questo gesto ti deve far capire che sei una brava ragazza e che il lavoro che fai non ha nulla di sbagliato soprattutto perchè tu NON sei responsabile delle scelte che fanno quegli uomini, che siano padri o fidanzati. Spero che le cose si sistemino presto, un abbraccio.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Bugie su bugie

Messaggioda Maddy » 08/12/2016, 17:59

Il tuo ragazzo ha un debito con te?
  • 0

Maddy
Amico level seven

Stato:

Bugie su bugie

Messaggioda sagittario » 08/12/2016, 21:06

comunque essendo stata una tua scelta va bene..puoi chiudere in qualsiasi momento..l'importante che questo non ti lasci trascichi...( ogni esperienza lascia quallcosa...!! ) di certo mi sento di dirti che non è semplice convivere con tali segreti...
  • 0

sagittario
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: il senso della vita è dare senso ad ogni cosa
Genere: Maschile

Bugie su bugie

Messaggioda BloodyMaryjane » 08/12/2016, 22:44

Ora mi servono soldi, e il mio ragazzo continua a dirmi che avevamo pattuito che era 50/50, non so cosa fare
  • 0

BloodyMaryjane
Amico level one

Stato:

Bugie su bugie

Messaggioda BloodyMaryjane » 08/12/2016, 22:46

Maddy ha scritto:Il tuo ragazzo ha un debito con te?

Non ha un debito, ma è in un momento difficile, per me non sono debiti, sono regali che gli ho fatto
  • 0

BloodyMaryjane
Amico level one

Stato:

Bugie su bugie

Messaggioda Maddy » 08/12/2016, 22:50

Uhm, fai attenzione. Non essere troppo generosa.
  • 0

Maddy
Amico level seven

Stato:

Bugie su bugie

Messaggioda elle8n » 11/12/2016, 11:49

L'importante è che il tuo ragazzo non si approfitti di te.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa