Ciao a tutti...sono arrivata a un punto della mia vita che non ce la faccio proprio più!
Stanca di tutto e sono veramente depressa...passo le mie giornate a piangere e a fare pensieri strani su di me. Io non esisto per nessuno,parenti che nemmeno si interessano a chiedere come va e nemmeno mi conoscono per davvero. Con persone curiose,che vogliono sempre sapere tutto io non ci vado d'accordo e purtroppo ho una zia che mi offende di brutto perché con lei e la sua famiglia mi vede chiusa e mi offende riguardo il fatto che non ho nessuno e offese ancor più pesanti....io sono molto riservata e non mi piace chi vuole sapere tutto della mia vita e questo mi porta a chiudermi,ma purtroppo certe persone non lo capiscono e lei non mi conosce affatto. Tutti che hanno una vita sociale e io che passo i miei weekend a casa da sola e persone troppo curiose che vogliono sapere se sono uscita o meno....può essere vita questa? Vorrei tanto anche io avere un fidanzato come tutti,una bella compagnia,festeggiare il compleanno ed essere apprezzata x ciò che sono. Io purtroppo conosco sempre persone che mi deludono,persone troppo diverse da me e persone che abitano troppo lontano....e sono stanca di sentirmi sempre dire che una bella e dolce ragazza come me,come fa ad essere completamente sola...non me ne faccio niente di belle parole ma sono le dimostrazioni che contano.
scusate x lo sfogo ma davvero non ne posso più,fosse x me vorrei sparire per sempre