Voglio raccontarvi la mia storia

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Voglio raccontarvi la mia storia

Messaggioda Sognatore11 » 26/07/2017, 16:58



Volevo sfogarmi un po' con voi. Mi sono iscritto al forum qualche mese fa, conobbi una ragazza della mia stessa città, vi dico subito che io cercavo un nuovo amore ma lei mise subito le cose in chiaro dicendo di volere solo amicizia, decisi che andava bene l'amicizia e così abbiamo iniziato a messaggiare. Passarono 2 settimane e finalmente ci vedemmo per la prima volta, mai mi sarei immaginato che dietro un profilo così malinconico come il suo ci fosse una ragazza così bella, solare, diciamo che mi ha colpito subito. Passavano i mesi e ci sentivamo ogni giorno, ogni tanto uscivamo anche, solo che ogni qual volta lei rideva a me prendeva sempre di più, forse sapete quanto è brutto sapere di non essere all'altezza di una ragazza del genere, e così ogni giorno che passava io mi facevo sempre più film mentali pensando come un co*****e che in un futuro poteva nascere qualcosa e invece come volevasi dimostrare erano solo sogni, le circostanze che si erano create mi hanno portato a diciamo confessare ciò che volevo e il risultato è stato che adesso l'ho persa. Lei è fantastica, è una ragazza capace di ascoltare e consigliarti, se dovessi trovare un difetto direi che è solo troppo orgogliosa per il resto ho perso una splendida persona, vorrei poter rimediare, vorrei continuare a passare del tempo con lei, ma ormai ho perso la sua fiducia anche perché adesso ogni qualvolta mi dice no per qualcosa me la lego sul personale pensando che ormai non vuole fare più nulla con me a causa del mio sentimento e ogni volta finiamo per litigare e lei ora evita di parlarmi. Io comunque ti voglio un bene immenso e mi dispiace sia finita così, solo che sei meravigliosa e avrei veramente potuto darti tutto l'amore che ho dentro se me l'avessi lasciato fare. Scusate lo sfogo
  • 2

Sognatore11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/04/2017, 3:13
Località: Palermo
Genere: Maschile

Voglio raccontarvi la mia storia

Messaggioda elle8n » 27/07/2017, 22:13



Ciao, mi dispiace per come sono andate le cose ma ciò che hai raccontato succede spesso: prima di tutto se tu stesso ti accordi di legarti al diti i suoi rifiuti cerca di evitare di farlo! Parlara con lei faccia a faccia e chiarisci che per te basta averla accanto come amica e lasciale il tempo per riflettere.
Sai l'amore non è a comando, non puoi dire 'se me l'avesse lasciato fare' perchè ti saresti trovato ad amare una persona che non ti amava e sarebbe stata una sofferenza terribile.
Non ti devi assolutamente scusare per lo sfogo!
Io ti consiglierei di provare a parlarle.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Voglio raccontarvi la mia storia

Messaggioda AnimaInLacrime » 27/07/2017, 22:28



Mi dispiace molto per quello che ti è successo <3, ti sono vicina.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Voglio raccontarvi la mia storia

Messaggioda Mr.Disappointment » 28/07/2017, 13:36



elle8n ha scritto:Ciao, mi dispiace per come sono andate le cose ma ciò che hai raccontato succede spesso: prima di tutto se tu stesso ti accordi di legarti al diti i suoi rifiuti cerca di evitare di farlo! Parlara con lei faccia a faccia e chiarisci che per te basta averla accanto come amica e lasciale il tempo per riflettere.
Sai l'amore non è a comando, non puoi dire 'se me l'avesse lasciato fare' perchè ti saresti trovato ad amare una persona che non ti amava e sarebbe stata una sofferenza terribile.
Non ti devi assolutamente scusare per lo sfogo!
Io ti consiglierei di provare a parlarle.


È esattamente quello che penso io!

Ancora meglio scoprire qual'è la vera causa che lo porta a legarsi dito i suoi rifiuti per poter liberarsi di questo atteggiamento!
  • 0

Mr.Disappointment
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/07/2017, 21:38
Località: Milano
Genere: Maschile

Voglio raccontarvi la mia storia

Messaggioda Sognatore11 » 30/07/2017, 23:00



Grazie per le belle parole, beh lei mi ha detto che vuole staccare un po' la spina, è da 3 giorni che non la sento, la voglia di scriverle è immensa ma so che sarebbe solo peggio. È brutto quando un sentimento non è ricambiato, ma è ancora più brutto quando un sentimento bello come l'amore viene preso così male da allontanare due persone, è bella la sensazione di poter fare le pazzie per quella persona ma è brutto sapere che sono solo pazzie inutili, tempo sprecato. Spero di potere trovare una ragazza come lei, che ricambi l'amore, perché parliamoci chiaro ho bisogno di amare e essere amato, è brutto parlare di bisogno ma è proprio così, cerco una persona che sappia capirmi, che condivida dalle gioie di ogni giorno alle rotture di palle, ma anche questo resterà un sogno..
  • 0

Sognatore11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/04/2017, 3:13
Località: Palermo
Genere: Maschile

Voglio raccontarvi la mia storia

Messaggioda Alan01 » 28/06/2018, 9:03



Buongiorno a tutti ,prendo spunto da questo forum per non aprirne un altro e chiedere un parere :secondo voi è possibile che un'amicizia che dura da diversi anni possa evolversi in qualcosa di più profondo oppure se ci fosse stato dell'interesse reciproco sarebbe dovuto accadere qualcosa all'inizio della conoscenza?
  • 0

Alan01
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/06/2018, 14:22
Località: Bergamo
Genere: Maschile

Voglio raccontarvi la mia storia

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 28/06/2018, 9:12



Mmmm,abbastanza infantile che lei sia scappata solo perchè gli hai rivelato i tuoi sentimenti,al tuo posto la lascerei stare a tempo indeterminato.
Cioè tu hai descritto una persona stupenda,però solo fin quando gli conveniva...così so bravi tutti.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'