Aiuto. Ma voi conoscete la disperazione?!

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Aiuto. Ma voi conoscete la disperazione?!

Messaggioda Joykitikonti0 » 29/04/2018, 17:58



Capisco. Maledetta crisi maledetta Italia.
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Aiuto. Ma voi conoscete la disperazione?!

Messaggioda Gretla » 30/04/2018, 11:42



io conosco la disperazione del vuoto in mezzo al petto, della depersonalizzazione e del tornare in se dopo aver compliuto atti lesivi, è un grande macigno di disperazione da portarsi sulle spalle
  • 0

Gretla
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/04/2018, 10:25
Località: genova
Genere: Femminile

Aiuto. Ma voi conoscete la disperazione?!

Messaggioda Presenzio » 05/08/2018, 18:38



No. Mai vista.
  • 0

Presenzio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/06/2018, 8:05
Località: Torino
Genere: Maschile

Aiuto. Ma voi conoscete la disperazione?!

Messaggioda Lunastorta » 03/11/2018, 11:40



Tutte le volte che voglio sparire. Prima piango come una disperata. Poi mi viene l'esasperazione e piango ancora di più. Poi piango ancora e ancora, come se non ci fosse una fine. E la disperazione aumenta e più lacrime verso e più mi sento disperata.
  • 1

Non solo uno deve restarne vivo ma io li salverò tutti.
Avatar utente
Lunastorta
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/11/2018, 8:11
Località: Dentro un guscio di noce
Citazione: Molti cadranno ma tu resterai in piedi
Genere: Femminile

Aiuto. Ma voi conoscete la disperazione?!

Messaggioda Massimiliano89 » 04/09/2020, 19:37



Sì, purtroppo
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Aiuto. Ma voi conoscete la disperazione?!

Messaggioda Adry85 » 16/11/2020, 9:02



scusa non ho letto le risposte, ma solamente il primo post.
una persona a 50 anni arrivata a questo punto dovrebbe avere l'esperienza per capire che la vita non è finita, che quando cadiamo e ci rialziamo siamo più forti di prima.
Ti consiglio innanzitutto di ripristinare i rapporti con le tue figlie e poi di trovare tramite il web, dato il periodo che stiamo vivendo, una persona che possa farti stare bene.
  • 0

Adry85
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2019, 15:18
Genere: Maschile

Aiuto. Ma voi conoscete la disperazione?!

Messaggioda Emanuele » 18/11/2020, 19:12



Si io l'ho conosciuta quando ero ancora un bambino con cui nessuno voleva giocare, un adolescente che veniva sempre escluso e deriso da tutti e deriso. Ho sofferto tanto sai? Nessuno voleva avere a che fare con me e sembra che ogni cosa andasse male. Sono rimasto chiuso in case per quattro anni rannicchiato sul letto terrorizzato al solo pensiero di relazionarmi con la gente, aggrappato a delle amicizie virtuali che non portavano a nulla. E poi un giorno stanco di tutto ho trovato le miei risposte nella Bibbia e ho incontrato Gesù con un immenso calore che mi avvolgeva e poco per volta mi dava forza. E poco per volta tutte le mie ferite sono state rimarginate Gesù mi ha reso un uomo nuovo e è a Gesù che devo la mia vita ti lascio la mia testimonianza completa e una preghiera per riceverlo

viewtopic.php?f=128&t=23314&p=266210#p266210
  • 1

Ultima modifica di Cabiria il 26/11/2020, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non c è bisogno di fare copia incolla di un thread già aperto, basta il link
Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'