sola, sola, sola.

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

sola, sola, sola.

Messaggioda BlackOcean » 11/01/2018, 5:46



hmm...a me piace chiacchierare, soffro anch'io di solitudine anche se sono così abituato al suo tocco fastidioso ormai da essermene fatto una ragione. Se ti va di parlare tramite mp o quello che vuoi, forse ci sentiremo entrambi meno soli...non vorrei essere sembrato troppo solenne, in realtà sono abbastanza sciocco la maggior parte del tempo... Insomma...se ti va di chiacchierare, ci sto.
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

sola, sola, sola.

Messaggioda harleyquinn » 11/01/2018, 21:43



BlackOcean ha scritto:hmm...a me piace chiacchierare, soffro anch'io di solitudine anche se sono così abituato al suo tocco fastidioso ormai da essermene fatto una ragione. Se ti va di parlare tramite mp o quello che vuoi, forse ci sentiremo entrambi meno soli...non vorrei essere sembrato troppo solenne, in realtà sono abbastanza sciocco la maggior parte del tempo... Insomma...se ti va di chiacchierare, ci sto.


Grazie di esserti offerto :hi:
  • 0

Immagine
Avatar utente
harleyquinn
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/09/2016, 14:09
Località: Italia
Citazione: So go, go away, just go, run away. But where did you run to? And where did you hide?
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'