Amate uscire? E relazionarvi con le altre persone?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Amate uscire? E relazionarvi con le altre persone?

Messaggioda Alistar » 07/02/2018, 10:00



Esco poco, continuo a provare un senso di vergogna nel farmi vedere...
Ovviamente ogni tanto esco, spronato più che altro da mia moglie.
Preferisco in inverno e cmq nei mesi freddi perché sono più coperto.
Socializzare poco, sono sempre come in attesa che qualcuno dica la "parola sbagliata"
  • 0

Alistar
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2018, 20:02
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Amate uscire? E relazionarvi con le altre persone?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 07/02/2018, 10:17



Alistar ha scritto:Esco poco, continuo a provare un senso di vergogna nel farmi vedere...
Ovviamente ogni tanto esco, spronato più che altro da mia moglie.
Preferisco in inverno e cmq nei mesi freddi perché sono più coperto.
Socializzare poco, sono sempre come in attesa che qualcuno dica la "parola sbagliata"


Quale sarebbe la parola sbagliata?
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Amate uscire? E relazionarvi con le altre persone?

Messaggioda Alistar » 07/02/2018, 10:28



Ci sono parole o modi di dire che faccio fatica ad accettare, sia che siano dette ad altri che soprattutto a me... ti chiedo scusa ma così in pubblico mi vergogno a scriverle. Poi ci sono parole che, stupidamente, io faccio fatica a pronunciare, mi viene come una sorta di ansia... Sono solo parole... Ma per me sono collegamenti a brutti ricordi.
  • 0

Alistar
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2018, 20:02
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Reputation System ©'