Sentimenti che bruciano

vi capita mai di sentirvi quasi male per via di un sentimento?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Sentimenti che bruciano

Messaggioda Harleen » 29/03/2018, 15:59



Navigator63



Comprendo bene ciò che dici e ti ringrazio perché per tante cose mi hai compresa..ma ti assicuro che quando definisco alcuni soggetti come "persone peggiori" non lo dico senza un fondo di verità sotto..
Sono sempre stata poco incline al giudizio, perché non ho mai realmente avuto troppa attenzione per gli altri, ma non oserei mai giudicare qualcuno o anche solo biasimare qualcuno se non ci fosse qualcosa di concreto e tangibile.
Spero tu abbia ragione e spero di poter cambiare la mia visuale della situazione, pur sapendo che fin ora gli sforzi fatti non hanno portato grandi risultati ma tutto quello che avete scritto mi ha aiutata a vedere anche altri punti di vista e di questo ve ne sono davvero grata..
  • 0

Avatar utente
Harleen
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/03/2018, 23:04
Località: toscana
Citazione: " Mettici il cuore, sempre; al resto ci pensa la vita."
Genere: Femminile

Sentimenti che bruciano

Messaggioda Solitude89 » 29/03/2018, 20:34



Il vuoto puoi "curartelo" solo tu.
Ci sono persone che hanno qualcuno ma quel qualcuno che si ha accanto, sarà sempre a tempo determinato e non puoi sapere se e per quanto sarà leale.
"I matti siamo noi quando nessuno ci capisce, quando pure il tuo migliore amico ti tradisce" lo diceva Cristicchi, non gli darei tutti i torti.
Puoi trovare persone migliori di quelle conosciute fino ad ora, o anche peggiori, forse tocca solo avere una gran botta di c*lo nella vita. :cute: :cute:
  • 0

Avatar utente
Solitude89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 19/09/2015, 22:49
Località: bubulandia
Citazione: "Ci difendiamo tutti come possiamo.
E raramente nella maniera giusta."
Genere: Femminile

Sentimenti che bruciano

Messaggioda Harleen » 29/03/2018, 22:11



Solitude89 ha scritto:Il vuoto puoi "curartelo" solo tu.
Ci sono persone che hanno qualcuno ma quel qualcuno che si ha accanto, sarà sempre a tempo determinato e non puoi sapere se e per quanto sarà leale.
"I matti siamo noi quando nessuno ci capisce, quando pure il tuo migliore amico ti tradisce" lo diceva Cristicchi, non gli darei tutti i torti.
Puoi trovare persone migliori di quelle conosciute fino ad ora, o anche peggiori, forse tocca solo avere una gran botta di c*lo nella vita. :cute: :cute:


Possibile, però non sarebbe male ogni tanto sapere che per una volta c'è qualcuno che è disposto a fare per te quello che tu faresti per chi ami.. in questo senso
  • 0

Avatar utente
Harleen
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/03/2018, 23:04
Località: toscana
Citazione: " Mettici il cuore, sempre; al resto ci pensa la vita."
Genere: Femminile

Sentimenti che bruciano

Messaggioda Solitude89 » 29/03/2018, 22:24



Sempre che quel qualcuno faccia qualcosa per te in modo disinteressato o per sincero affetto, mentre molti rapporti sono basati sul dare per ricevere o sul fragile equilibrio delle dipendenze.
Ovviamente non c'è nulla di strano nel volere un affetto sincero e ricambiato, ma un legame di questo tipo non è facile nè da "trovare" nè da gestire.
Ti auguro di trovare quello che cerchi!
  • 0

Avatar utente
Solitude89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 19/09/2015, 22:49
Località: bubulandia
Citazione: "Ci difendiamo tutti come possiamo.
E raramente nella maniera giusta."
Genere: Femminile

Sentimenti che bruciano

Messaggioda Harleen » 29/03/2018, 22:29



Sono d'accordo, però hai presente quando una persona lo sente che ha bisogno solo di quella determinata cosa o persona?
Io sono fatta in modo strano questo è vero, ma sono sincera se dico che quando mi lego a qualcuno in modo così profondo, non ne esco..
Non che io diventi poi ossessiva, ma vado avanti solo con la testa e mi rifaccio una vita solo a metà, mettiamola così..
Grazie comunque del pensiero, lo apprezzo molto .
  • 0

Avatar utente
Harleen
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/03/2018, 23:04
Località: toscana
Citazione: " Mettici il cuore, sempre; al resto ci pensa la vita."
Genere: Femminile

Sentimenti che bruciano

Messaggioda Solitude89 » 29/03/2018, 22:32



Capita, capita.
E non sei strana... solo umana!
  • 0

Avatar utente
Solitude89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 19/09/2015, 22:49
Località: bubulandia
Citazione: "Ci difendiamo tutti come possiamo.
E raramente nella maniera giusta."
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'