Quando le uniche persone che ti chiamano sono i call-center.....

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Quando le uniche persone che ti chiamano sono i call-center.....

Messaggioda demotivato » 30/03/2018, 18:57



..una tristezza immensa quando stai d'avanti al pc ( e dove senno' ) e all'improvviso senti squillare il cellulare e ti viene un "colpo al cuore" e pensi " chissa' ..forse e' qualcuno che conosco che mi chiede vi deverci o per uscire" ...e quando vedi il numero (naturalmente non in rubrica ) leggi come numeri iniziali : +44 oppure + 099 e poi capisci che gli unici che ti cercano sono i call center....senza parlare di poco fa' ..mi arriva la notifica di watzapp....leggo ...e scopro che mi fanno gli auguri di puona pasqua..quelli della mia assicurazione ! ...ma vaff******,mondo infame !
  • 0

demotivato
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/01/2018, 21:10
Località: Italia
Citazione: siamo solo di passaggio
Genere: Maschile

Quando le uniche persone che ti chiamano sono i call-center.....

Messaggioda Manfred » 30/03/2018, 19:18



rispetto a me sei molto ricercato
  • 0

Immagine

Immagine

Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo
Lame nella carne, mi fanno forse stare bene
Lo faccio per me stesso, non certo per chi mi sta insieme
Posso fare ciò che voglio, non voglio esser giudicato
Me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato
Avatar utente
Manfred
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 06/09/2014, 12:46
Località: Cosenza
Citazione: Lode a Mishima e a Majakovskij.
Genere: Maschile

Quando le uniche persone che ti chiamano sono i call-center.....

Messaggioda 7smiliardi » 30/03/2018, 19:24



Che fastidio le telefonate!
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Quando le uniche persone che ti chiamano sono i call-center.....

Messaggioda Bonifacio » 30/03/2018, 19:31



il mio problema invece è l'opposto, ogni volta che squilla il telefono mi sale l'ansia.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6572
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Quando le uniche persone che ti chiamano sono i call-center.....

Messaggioda Unknown » 30/03/2018, 20:35



I Call Center sono diventati un incubo!
Mi chiamano mediamente 1/2 volte al giorno..
In un certo senso gli sono grato.. Se ogni tanto riesco a dare libero sfogo al senso di frustrazione è proprio grazie alle loro telefonate..
L'altro giorno ero alla guida, avevo da poco preso la via casa quando improvvisamente sento vibrare il cellulare nella tasca... TA TA TA TA!.. :rabbia1: .
Glene ho dette di tutti i colori con tono talmente incazzato che le persone ferme al semaforo mi guardavano stupite.. :wow: Avranno pensato: Questo è fuori!!
Con le ragazze invece sono decisamente più "diplomatico".. 8-).. Riesco persino a strappar loro un sorriso con la mia ironia..
Tempo fà una ragazza insisteva nel vendermi una promozione, ad un certo punto mi fà: Posso richiamarti nel caso cambiassi idea? Io le rispondo: Ma certo! Anzi, facciamo una cosa, dammi il tuo numero cosi' ti chiamo io, magari per proporti un invito a cena.. E lei scoppio a ridere! 8-) ..
Un'altra donna che mi chiama spesso è la consulente della banca che tutte le volte vuole fissarmi appuntamenti che io puntualmente rifiuto..
Con lei invece mantengo sempre una certa sobrietà, sai com'è ci sono in ballo i miei risparmi.. tra l'altro è pure vecchia!
Queste sono le uniche voci femminili che sento al telefono.. oltre a quella di mia madre naturalmente..

  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'