Solitudine: non ho nessuno con cui parlare

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Solitudine: non ho nessuno con cui parlare

Messaggioda Simoker » 16/04/2018, 20:40



Ho scritto un post prima dove mi presentavo e in breve dicevo che in questo periodo avevo trovato qualcuno su uno di questi forum che mi stesse vicino ma, dopo aver scoperto che questa persona era falsa e non ci teneva a me, mi sono ritrovato di nuovo solo, senza amici e senza nessuno con cui poter parlare. Adesso sto solo cercando qualcuno che mi capisca, che vive la mia stessa situazione di solitudine e che come me voglia solo qualcuno di sincero al suo fianco, che non sparisce dopo poco, insomma, vorrei solo star bene con qualcuno e condividere bei momenti insieme a questa persona. Non vorrei annoiarvi troppo quindi se volte fare due chiacchiere o parlare un po' scriveretemi pure, la mia email è: simokey7777@gmail.com
Grazie a tutti
  • 2

Simoker
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/06/2017, 19:59
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Solitudine: non ho nessuno con cui parlare

Messaggioda Sting » 05/06/2019, 21:39



Ti sbagli su questo forum ci sono 7200 utenti e almeno una decina saranno disposti a parlare con te.

Ciao :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Solitudine: non ho nessuno con cui parlare

Messaggioda rosablu85 » 05/06/2019, 21:41



Annoiarci? Parlaci dei tuoi problemi...
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'