Anche il peggiore degli uomini ha un amico, io no

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Anche il peggiore degli uomini ha un amico, io no

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 14/05/2018, 17:06



elle8n ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Non credo ,anzi se mi uscivano i soldi dalle orecchie potevo ignorare del tutto le altre persone,perchè tanto non mi sarebbero servite +,nessuno avrebbe potuto fermarmi,ne farmi sentire male,perchè avendo i big money avrei potuto fare quello che voglio e andare dove voglio,fregandomene totalmente del prossimo.
Probabilmente sarei già in Thailandia,avrei una appartamentino carino,un camper e una moto,e poi c'è anche la triste verità che con i big money probabilmente mi basterebbe schioccare le dita per avere non solo donne a volontà ma anche semplici rapporti umani,basta che do una festa aperta a tutti a spese mie... e tutti a fare beeeee come tante percorelle.


Quindi la tua idea di rapporto umano è la pecora che fa quello che dici tu? Dove lo trovi il confronto sincero di idee, opinioni od una semplice chiacchierata sulla vita quotidiana, sulle proprie passioni.
La tua visione mi risulta fredda e ristretta (senza offesa, è una mia opinione), il 'calore' è ciò che ci rende umani e quello lo troviamo dentro di noi solo se ci apriamo al mondo.


Può fare quello che vuole,l'importante che mi tratti sempre come se fossi il suo migliore amico o un suo carissimo amico ecc,ovviamente poi potrà pure pensare male di me e non fregarsene nulla,ma finchè avrò i big money continuerà a trattarmi con affetto.
Per il confronto delle idee posso dire che non m'interessa,non capisco cosa ci trovate di così interessante?
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Anche il peggiore degli uomini ha un amico, io no

Messaggioda Martina1995 » 14/05/2018, 20:56



Ciao amico! Se siamo in questo sito e anche perchè potremmo provare a cercarlo qualche amico no? seppur virtuale.. Non so come si contattano le persone in privato perchè mi sono iscritta da poco al sito, ma se sai come fare contattami! Scialla, a presto
  • 0

Martina1995
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/04/2018, 16:49
Località: Messina
Citazione: Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo me quer bem
Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo é meu também
Genere: Femminile

Anche il peggiore degli uomini ha un amico, io no

Messaggioda Martina1995 » 14/05/2018, 22:35



Martina1995 ha scritto:Ciao amico! Se siamo in questo sito e anche perchè potremmo provare a cercarlo qualche amico no? seppur virtuale.. Non so come si contattano le persone in privato perchè mi sono iscritta da poco al sito, ma se sai come fare contattami! Scialla, a presto

È con l'accento, pardon, il correttore
  • 0

Martina1995
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/04/2018, 16:49
Località: Messina
Citazione: Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo me quer bem
Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo é meu também
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Reputation System ©'