Parlare

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Parlare

Messaggioda nowords91 » 30/05/2018, 14:18



IlSolitoIgnoto ha scritto:Il problema non sei tu,ma il fatto che pensi a queste cose.
Nel momento in cui arriverai allo stato mentale di non pensare se parli poco,se parli molto,se tizio ti ascolta ecc ecc ti sentirai liberato.
Almeno per me è stato così,infatti non so nemmeno se parlo molto o poco,perchè semplicemente non mi pongo il problema.
Altra cosa che avrò detto 100 volte,ma sti amici,ma ragazzi che palleeeeeeee ,ogni volta sempre problemi legati a sti amici ,che sinceramente non capirò(credo mai) che ci trovate di tanto speciale o quasi vitale per alcuni?.
Poi ovviamente ognuno la pensa in maniera diversa,ma ogni volta sembra che senza amici automaticamente si diventi idioti,o sfigati ecc ecc,ma che cavolata stellare.


Non mi interessa avere amici, non è quello il punto, io non parlo nemmeno con gli sconosciuti.
  • 0

Avatar utente
nowords91
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/04/2018, 9:19
Località: Non Trovata
Citazione: La solitudine è indipendenza.
Genere: Maschile

Parlare

Messaggioda Clorofilla » 04/06/2018, 20:12



ti capisco pure io non so mai cosa dire o parlare, via chat pure. Si annoiano tutti con me quindi ti comprendo. Però devi fare ciò che senti, è un problema di essere giudicato per quello che dici o qualcos'altro? soffri di mutismo selettivo? io quando sono in gruppo non parlo più, più persone mi han detto che soffro di mutismo selettivo
  • 0

Avatar utente
Clorofilla
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/05/2018, 9:48
Località: Lazio
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'