Dove sbaglio?

Tutto inutile

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Dove sbaglio?

Messaggioda Silvia 63 » 15/07/2018, 21:56



Ti capisco. Io mi imbatto in questi problemi quasi tutti i giorni. E come te penso che io sia l unica sbagliata. Il fatto e che pure io sono una persona timida e anche se avuto delle amiche loro mi hanno sempre tradita, qunidi sono diventa un persona che non si fida degli altri. :( :(
  • 0

Silvia 63
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/08/2017, 1:42
Località: Reggio Calabria
Genere: Femminile

Re: Dove sbaglio?

Messaggioda Dogma » 29/07/2018, 23:04



Se pensiamo al personaggio Gesù, voi pensate veramente che non si sia mai sentito solo? Anche lui lo é stato, anzi peggio, é stato condannato a morte dallo stesso popolo che aveva aiutato con il suo esempio e con svariati miracoli.
Quindi il sentirsi o l'essere soli non sempre é sintomo di inadeguatezza o di sbagli, é semmai la testimonianza di rappresentare un anticonformismo ad un mondo che ha preso una via che non condividiamo.
Dato che non possiamo cambiarlo, o ci rassereniamo l'animo a questo stato di cose ed ai sentimenti di disagio oppure ci conformiamo, ma a ragion veduta, a questo andazzo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • 2

Avatar utente
Dogma
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/09/2017, 6:21
Località: Palermo
Citazione: Meglio vivere un giorno da leoni che 100 da pecora.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'