Non riesco a uscirne...

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Non riesco a uscirne...

Messaggioda Thundernest » 21/07/2018, 22:14



Stasera mi sento peggio del solito... dopo 10 anni di rapporto con la mia ragazza avevo perso tutte le amicizie... ora stavo cercando di recuperarne qualcuna ma ogni santa volta che cerco di incontrare qualcuno ricevo sempre dei no... o hanno da fare, o hanno altri con cui vedersi, o semplicemente non hanno voglia... Tutti mi dicono di uscire e incontrare gente nuova ma abito in un posto dimenticato da Dio e non è facile trovare "gente nuova"... e passo le mie giornate chiuso in casa senza nessuno con cui parlare, giocando online e fingendo che vada tutto bene, ma quando poi sono solo nel letto e vorrei parlare di mille cose mi rendo conto che non posso...

Non so se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ma vorrei trovare un modo per uscirne, ormai mi sta passando anche la voglia di provarci...
  • 0

Thundernest
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/07/2018, 23:21
Genere: Maschile

Non riesco a uscirne...

Messaggioda Inami86 » 21/07/2018, 23:16



Giocando online non riesci a conoscere nessuno dal ‘vivo’?
Te lo dico perche’ anche il mio ragazzo gioca parecchio online e di amici ne ha conosciuti tanti anche cosi’.
  • 0

Avatar utente
Inami86
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/07/2018, 16:18
Località: Roma
Citazione: "Non t’ama chi amor ti dice ma t’ama chi guarda e tace."
Genere: Femminile

Non riesco a uscirne...

Messaggioda Royalsapphire » 21/07/2018, 23:20



Tutti mi dicono di uscire e incontrare gente nuova ma abito in un posto dimenticato da Dio

Che posti offre il tuo paese per svagarsi? A te cosa piacerebbe fare?

Ho visto nella tua presentazione che hai 25 anni e che ti sei iscritto all'ILAS di Napoli... Lo hai fatto perché senti che ti piacerebbe diventare web designer? Nel frattempo hai mai pensato di cercare un lavoro qualunque? Vivi con i tuoi genitori?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Non riesco a uscirne...

Messaggioda Thundernest » 21/07/2018, 23:27



si, ho dei ragazzi con i quali gioco online da un bel po di anni, ma vivono molto lontani e li riesco a vedere massimo una o due volte l'anno... purtroppo nelle mie zone è difficile trovare qualcuno online nella mia fascia di età....

per quanto riguarda l'ILAS si, ho sempre voluto fare il designer, o meglio, sono anche riuscito a farlo negli ultimi due anni, finchè il mio datore di lavoro ha deciso di non voler più pagare i suoi dipendenti e ha fatto di tutto per farcene andare (visto che voleva chiudere la sezione grafica e darsi solo alla pubblicità per conto di terzi) e quindi ho colto l'occasione per seguire un corso e semmai conoscere qualcuno... visto che trovavo anche difficoltà a trovare un nuovo lavoro.

Il mio paese al massimo offre il cinema, cosa che amo alla follia ma alla fine ci vado sempre da solo, e le tipiche serate "pseudo discoteca" nei bar, cosa che odio... niente concerti, niente eventi o cose del genere... e si, vivo ancora con i miei genitori, o meglio al 90% vivo da solo, mio padre lavora dall'altra parte dell'italia e mia madre è sempre fuori... stavo pensando di andare a vivere con la mia ragazza ma le cose sono andate come sono andate...
  • 1

Thundernest
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/07/2018, 23:21
Genere: Maschile

Non riesco a uscirne...

Messaggioda Semmy92 » 24/12/2018, 14:49



Thundernest ha scritto:Stasera mi sento peggio del solito... dopo 10 anni di rapporto con la mia ragazza avevo perso tutte le amicizie... ora stavo cercando di recuperarne qualcuna ma ogni santa volta che cerco di incontrare qualcuno ricevo sempre dei no... o hanno da fare, o hanno altri con cui vedersi, o semplicemente non hanno voglia... Tutti mi dicono di uscire e incontrare gente nuova ma abito in un posto dimenticato da Dio e non è facile trovare "gente nuova"... e passo le mie giornate chiuso in casa senza nessuno con cui parlare, giocando online e fingendo che vada tutto bene, ma quando poi sono solo nel letto e vorrei parlare di mille cose mi rendo conto che non posso...

Non so se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ma vorrei trovare un modo per uscirne, ormai mi sta passando anche la voglia di provarci...



anche io mi rivedo molto nella tua situazione..abito nel nulla sono sola dopo una relaizone di nove anni
  • 0

Avatar utente
Semmy92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2018, 20:16
Località: Parma
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'