i miei pensieri

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

i miei pensieri

Messaggioda ancora » 31/08/2018, 16:10



non vorrei mai che tu fossi lei :-)
  • 0

Avatar utente
ancora
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/08/2018, 14:06
Località: milano
Genere: Femminile

i miei pensieri

Messaggioda Net » 31/08/2018, 16:16



ancora ha scritto:non vorrei mai che tu fossi lei :-)



Lei chi? :lol: no no tranquilla
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

i miei pensieri

Messaggioda ancora » 31/08/2018, 16:17



comunque sia è una persona che mi ha segnato positivamente per certi versi, per altri mi ha completamente distrutto.
l'autostima, non ne ho più.
non so se hai ragione quando dici che faccio confusione tra la razionalità ed il sentimento.
non so se mi fa più male il fallimento in se della storia d'amore o le sue parole di disprezzo ed il non essere riuscita a farmi conoscere fino in fondo.
quello che penso spesso quando mi arrabbio, è che ha "goduto" del mio carattere per averne personale beneficio e poi non era disposta a "condividermi" con nessun altro.
  • 0

Avatar utente
ancora
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/08/2018, 14:06
Località: milano
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'