Il giorno più bello per ogni donna.... rovinato

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Il giorno più bello per ogni donna.... rovinato

Messaggioda Alessia99 » 14/10/2018, 21:27



Ciao a tutti aiuto.....
Oggi per un evento ho provato degli abiti da sposa e mi hanno fatto delle foto con il mio ragazzo.... giornata bellissima.... coccolandomi ci siamo detti che vogliamo sposarci (ovviamente non è una proposta o una cosa seria) siamo ancora giovani c’è tempo....di sera prima di tornare a casa mia è arrivato suo fratello e hanno litigato si sono messi le mani addosso. Suo fratello urlava anche contro di me incolpava me di tante cose, insomma un giorno rovinato. Io dalla rabbia quando suo fratello non guardava ho preso un suo oggetto stupido del valore di 70€ e gliel’ho rotto e buttato dalla finestra, tremavo avevo paura e ho pianto. Ho dato anche uno schiaffo a suo fratello....mi sento un po’ incolpa per avergli rovinato quella cosa....ma non ci vedevo più ho paura che mi chieda il rimborso.... o peggio che lo chieda al mio ragazzo... non se lo merita proprio cosa ne pensate? Io ho 20 anni il mio ragazzo 24 e suo fratello 30
  • 0

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

Il giorno più bello per ogni donna.... rovinato

Messaggioda Chop » 14/10/2018, 22:00



gretolina ha scritto: Io ho 20 anni il mio ragazzo 24 e suo fratello 30



gretolina ha scritto: Aiuto Ragazzi, sono incinta? Ho 20 anni lui 26 fidanzata da 3 con il mio primo amore



gretolina ha scritto: Ciao a tutti, siamo insieme da 3 anni… abbiamo fatto la prima vacanza insieme lui 26 e io 22


gretolina ha scritto: Buongiorno a Tutti,
Vi scrivo per chiedervi dei pareri. Io ho 21 anni e lui 26, siamo insieme da 3 anni…



quanti anni hai? 20, 21 o 22?
  • 1

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Il giorno più bello per ogni donna.... rovinato

Messaggioda Snail » 15/10/2018, 16:44



Sorvolando sulla confusione della propria età, i soldi per l'oggetto rotto fa bene a chiederteli, se una persona si comporta male, non si risponde comportandosi a sua volta in malo modo, non conoscendo il principio del litigio ci sono molte vie per poter arrivare ad una pacificazione, non di certo con rabbia
  • 0

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile

Il giorno più bello per ogni donna.... rovinato

Messaggioda LostCassiopea » 15/10/2018, 16:48



Bisognerebbe capire il perché del litigio, anche se mi sembra un po' esagerato che due fratelli si azzuffino se non è nulla di così serio…. forse al tuo posto tenterei di starne un po' più fuori o di calmarli al posto di prendere parte alla rissa XD cosa ne pensi?
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Il giorno più bello per ogni donna.... rovinato

Messaggioda Camel » 19/10/2018, 19:39



Chop ha scritto:
gretolina ha scritto: Io ho 20 anni il mio ragazzo 24 e suo fratello 30



gretolina ha scritto: Aiuto Ragazzi, sono incinta? Ho 20 anni lui 26 fidanzata da 3 con il mio primo amore



gretolina ha scritto: Ciao a tutti, siamo insieme da 3 anni… abbiamo fatto la prima vacanza insieme lui 26 e io 22


gretolina ha scritto: Buongiorno a Tutti,
Vi scrivo per chiedervi dei pareri. Io ho 21 anni e lui 26, siamo insieme da 3 anni…



quanti anni hai? 20, 21 o 22?


deve aver confuso myhelp per yahoo answers
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Il giorno più bello per ogni donna.... rovinato

Messaggioda TheDarkKnight » 19/10/2018, 20:34



Chop ha scritto:
gretolina ha scritto: Io ho 20 anni il mio ragazzo 24 e suo fratello 30



gretolina ha scritto: Aiuto Ragazzi, sono incinta? Ho 20 anni lui 26 fidanzata da 3 con il mio primo amore



gretolina ha scritto: Ciao a tutti, siamo insieme da 3 anni… abbiamo fatto la prima vacanza insieme lui 26 e io 22


gretolina ha scritto: Buongiorno a Tutti,
Vi scrivo per chiedervi dei pareri. Io ho 21 anni e lui 26, siamo insieme da 3 anni…



quanti anni hai? 20, 21 o 22?



:lol3:
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'