Sono stata usata da una possibile omicida aiuto

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Sono stata usata da una possibile omicida aiuto

Messaggioda Rose96 » 19/10/2018, 14:49



Aiutatemi per favore. Dal 26 agosto fino al 12 settembre sono stata ricoverata in un reparto di psichiatria. Durante i miei ultimi giorni, per tre giorni ho avuto una compagna di stanza che era venuta dal carcere perché aveva tentato di assassinare la madre con 11 coltellate, ovviamente questo io non lo sapevo. La "ragazza" ha 30 anni, mi ero presa una cotta per lei e glielo avevo detto il secondo giorno della sua permanenza. Ci ha pensato su un po', poi mi ha mandato un messaggio con su scritto che voleva andare in bagno con me. E io ho acconsentito come una stupida. Quando se ne andata in comunità per un mese e rimasta senza telefono. Quando abbiamo ripreso i contatti non solo si è negata quello che c'era stato tra di noi, ma ha detto che voleva solo essere mia amica. Ci resto male, ma dopo qualche giorno accetto. La prima a scrivere devo essere sempre io, mi risponde spesso in monosillabi. Poi per 5 giorni sparisce, ma io vedo che ha Facebook. Allora incazzata le scrivo degli insulti, che non c'era bisogno di tenersi nascosta per mandarmi a quel paese. Dice che stava solo recuperando il vecchio numero, ma se io non le avessi scritto su Facebook pur spiattellandole la verità in faccia lei col vecchio numero non mi avrebbe mai cercata.. Ora ci sto soffrendo perché mi ha bloccata, ma datemi un parere voi.... Una che arriva a fare questo a una madre e possibile che mi abbia usata senza preoccuparsi di nulla, senza provare il minimo rimorso per come mi ha trattata dopo?
  • 0

Avatar utente
Rose96
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/10/2018, 18:54
Località: Chivasso (TO), Piemonte
Citazione: Sono amica del mostro che è sotto il mio letto, va d'accordo con le voci dentro la mia testa.
Genere: Femminile

Sono stata usata da una possibile omicida aiuto

Messaggioda LostCassiopea » 19/10/2018, 16:20



hai fatto una domanda che in sè racchiude già la risposta, secondo me si è possibile, anche se non fosse stata la persona che è sarebbe potuto succedere...
Comunque quando vogliamo qualcuno non ci facciamo tanti problemi a rincorrerlo quindi visto che è abbastanza sfuggente credo sia meglio lasciar perdere...
Da sorella maggiore poi mi verrebbe da chiederti "ti sembra una persona che valga la pena rincorrere? frequentare?"
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Sono stata usata da una possibile omicida aiuto

Messaggioda Rose96 » 20/10/2018, 17:06



Lostcassiopea, probabilmente no
  • 1

Avatar utente
Rose96
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/10/2018, 18:54
Località: Chivasso (TO), Piemonte
Citazione: Sono amica del mostro che è sotto il mio letto, va d'accordo con le voci dentro la mia testa.
Genere: Femminile

Sono stata usata da una possibile omicida aiuto

Messaggioda Riccardina » 20/10/2018, 20:27



Rose96 ha scritto:Una che arriva a fare questo a una madre e possibile che mi abbia usata senza preoccuparsi di nulla, senza provare il minimo rimorso per come mi ha trattata dopo?

Come minimo, se l'ha fatto davvero allora sei già fortunata a poterlo raccontare.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Sono stata usata da una possibile omicida aiuto

Messaggioda MrFire » 21/10/2018, 19:44



Eh si´ sembra anche a me che non sia un tipo di amicizia da ricercare... chissa´ quanti problemi o guai potresti affrontare..
  • 0

MrFire
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 21/10/2018, 14:19
Genere: Maschile

Sono stata usata da una possibile omicida aiuto

Messaggioda Stevie » 25/10/2018, 13:42



Rose96 ha scritto:Aiutatemi per favore. Dal 26 agosto fino al 12 settembre sono stata ricoverata in un reparto di psichiatria. Durante i miei ultimi giorni, per tre giorni ho avuto una compagna di stanza che era venuta dal carcere perché aveva tentato di assassinare la madre con 11 coltellate, ovviamente questo io non lo sapevo. La "ragazza" ha 30 anni, mi ero presa una cotta per lei e glielo avevo detto il secondo giorno della sua permanenza. Ci ha pensato su un po', poi mi ha mandato un messaggio con su scritto che voleva andare in bagno con me. E io ho acconsentito come una stupida. Quando se ne andata in comunità per un mese e rimasta senza telefono. Quando abbiamo ripreso i contatti non solo si è negata quello che c'era stato tra di noi, ma ha detto che voleva solo essere mia amica. Ci resto male, ma dopo qualche giorno accetto. La prima a scrivere devo essere sempre io, mi risponde spesso in monosillabi. Poi per 5 giorni sparisce, ma io vedo che ha Facebook. Allora incazzata le scrivo degli insulti, che non c'era bisogno di tenersi nascosta per mandarmi a quel paese. Dice che stava solo recuperando il vecchio numero, ma se io non le avessi scritto su Facebook pur spiattellandole la verità in faccia lei col vecchio numero non mi avrebbe mai cercata.. Ora ci sto soffrendo perché mi ha bloccata, ma datemi un parere voi.... Una che arriva a fare questo a una madre e possibile che mi abbia usata senza preoccuparsi di nulla, senza provare il minimo rimorso per come mi ha trattata dopo?
Secondo te se una persona arriva al punto di uccidere la propria madre con 11 coltellate ha la la sensibilità di provare dei rimorsi perché ti ha usata? Bho! A me sembrano cose talmente scontate!
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Sono stata usata da una possibile omicida aiuto

Messaggioda drop » 28/10/2018, 11:05



Chissà se magari la madre era una tr*** e la maltrattava.
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'