Solitudine

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Solitudine

Messaggioda icitower » 12/11/2018, 19:02



Salve a tutti, è la prima volte che scrivo su questo forum.Sono sempre stato un ragazzo a cui la solitudine non ha mai sofferto di solitudine, ma da poco più di un mese è morto il mio cane. Da allora ho un vuoto dentro di me, ho perso interesse in alcuni dei miei hobby e sono sempre triste. Da allora ho iniziato a soffrire di solitudine sia quando sono effettivamente da solo sia quando sono in compagnia. Non so come riprendermi.
  • 2

icitower
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2018, 18:53
Località: Napoli
Genere: Maschile

Solitudine

Messaggioda BusyBee » 12/11/2018, 21:12



Ciao. Mi dispiace moltissimo che ti senti così. Non so come aiutarti ma intanto non sei solo. Ci siamo noi qui
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Solitudine

Messaggioda BlackRose16 » 13/11/2018, 17:06



Ciao, benvenuto, se hai bisogno contattami pure, mi sento sola spesso anche io nonostante la compagnia fisica di alcuni..
  • 1

You keep a lot to yourself because it's difficult to find people who understand.
Avatar utente
BlackRose16
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/10/2017, 13:53
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Solitudine

Messaggioda Nexus » 13/11/2018, 17:08



ciao, credo che ci sta assolutamente quello che stai provando… hai provato a prendere in considerazione l'idea di prendere un nuovo cane? So che potrebbe sembrare presto per molti, ma secondo me aiuterebbe tantissimo
  • 0

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Solitudine

Messaggioda icitower » 14/11/2018, 9:29



Nexus ha scritto:ciao, credo che ci sta assolutamente quello che stai provando… hai provato a prendere in considerazione l'idea di prendere un nuovo cane? So che potrebbe sembrare presto per molti, ma secondo me aiuterebbe tantissimo

Ho un'altro cane arrivato da poco, ma non è assolutamente la stessa cosa
  • 0

icitower
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2018, 18:53
Località: Napoli
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Reputation System ©'