È finita male

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

È finita male

Messaggioda EventuallyLost » 17/12/2018, 22:48



Le cose sono andate storte negli ultimi anni, la testa non era a posto, e il tempo alla fine è scaduto.
Non riesco a rialzarmi da tempo.
Vorrei poter riavvolgere il nastro e riavere quelle possibilità, ma sono colta da un senso di ineluttabile, perchè ora è davvero troppo tardi.
Mi dispiace tanto, vorrei che in questa vita ci fosse meno sofferenza.
Non posso attenuare il dolore altrui ed è mia la colpa di certe infelicità eil pensiero mi è insopportabile
  • 1

Avatar utente
EventuallyLost
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2018, 0:13
Genere: Femminile

È finita male

Messaggioda Nisha » 18/12/2018, 17:40



Anche a me negli ultimi anni è andato tutto a rotoli e provo la tua stessa sensiazione: quella di voler tornare indietro.
Ma non si può.
Non avendo alcuna informazione riguardo all'accaduto al quale ti riferisci, non saprei cosa dirti, se non che mi dispiace.
Solo una domanda, se non sono troppo indiscreta, riguardo a questa parte del tuo post:

EventuallyLost ha scritto:Non posso attenuare il dolore altrui ed è mia la colpa di certe infelicità eil pensiero mi è insopportabile


Sei sicura di avere la responsabilità di queste infelicità altrui di cui parli?
E se sì, non puoi fare proprio nulla per rimediare?
  • 0

Avatar utente
Nisha
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/12/2018, 17:16
Località: Friuli Venezia Giulia
Genere: Femminile

È finita male

Messaggioda fab1992 » 07/01/2019, 10:54



Pure a me è andato tutto male, amore,amicizia, studio universitario e vita sociale.

Solo ultimamente mi sono reso conto che sono per una parte gli altri, perchè io faccio tutto normalmente
ci metto impegno nel creare dei legami con le persone ,ed è qui che arriva l'altra parte di colpa.
Secondo me la vita,o il fato c'è la con me, perchè ogni volta mi ritrovo in situazione strane,particolari,
in situazioni in cui nessuno che io conosca si sia trovato ad affrontare,e non capisco perchè capitino sempre a me.
Mi ritrovo sempre a metà delle cose, delle relazioni,degli amori e delle conoscenze. A questo punto sono proprio io -.-
  • 0

Avatar utente
fab1992
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/12/2018, 22:42
Località: catania
Occupazione: Studente
Citazione: "SIC TRANSIT GLORIA MUNDI"
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'