Mai sentita così sola

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Re: Mai sentita così sola

Messaggioda GabryTimido » 30/12/2018, 2:20



Io mi sento più o meno come te.Solo,con pochi "amici",ma penso che il problema sia mio,la mia voglia di socializzare è quasi sempre zero.Invece tu fai canto,teatro, quindi sei una che esce molto più di me.Probabilmente hai solo dato troppa fiducia a quelle persone che tu definivi amici,ma a quanto pare questo sentimento non è stato ricambiato,non chiuderti in te stessa,vai avanti, oppure farai la mia stessa fine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  • 0

GabryTimido
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2018, 18:39
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Mai sentita così sola

Messaggioda Lunamaria4 » 30/12/2018, 14:20



Marimary mi dispiace ... so come puoi sentirti ,,, benvenuta .. !
  • 1

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Mai sentita così sola

Messaggioda Newee » 01/01/2019, 3:27



È terribile, ho 17 anni ero ad una super festa e sono molto ubriaca, non ho ancora le chat private, mi sento malissimo è molto triste non riuscire a smettere di piangere il primo delll anno. Ho chiamato in lacrim mio padre dalla festa, stavo malissimo. Perché soffro così tanto è nessuno che mi sta intorno riesce a a capirlo. Non riesco a dormire, dormo male da giorni e guardò dormo faccio dei sogni orribili. Eppure non capisco perché sto così male non riesco più a vivere, ho bisogno di aiuto per favore. Un giorno di questi penso di farla finita, ci ho pensato tanto a come sarebbe se morissi. Finalmente qualcuno si accorgerebbe di me, ma sono troppo codarda per farlo, mi odio perché non trovo il coraggio. Vorrei tanto ma ho paura.
  • 0

Newee
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/12/2018, 11:33
Località: Roma
Genere: Femminile

Mai sentita così sola

Messaggioda Newee » 01/01/2019, 3:29



Scusate ho bevuto e fumato molto, forse i miei messaggi sono un po' sconnessi
  • 0

Newee
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/12/2018, 11:33
Località: Roma
Genere: Femminile

Re: Mai sentita così sola

Messaggioda GabryTimido » 01/01/2019, 4:57



Beh tutto quello che posso dirti è di NON arrenderti,mollare sarebbe il primo passo verso il baratro,cerca di rialzarti.Non so realmente come aiutarti se non cin le parole.Scrivimi pure se vuoi.
P.S non arrenderti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  • 0

GabryTimido
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2018, 18:39
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Mai sentita così sola

Messaggioda Joker » 01/01/2019, 7:08



Marimari, sicuramente stai passando un periodo orribile...
Se davvero ti senti così sola, sempre se sia solo questo il problema, allora ti consiglierei o di parlarne con qualcuno di competente, tipo uno psicologo, o con qualcuno con cui hai particolare confidenza. La solitudine è una brutta bestia..
In ogni caso, se cerchi aiuto dal forum, ti consiglio di raggiungere in fretta i 15 messaggi, così almeno sarai in grado di parlare con qualcuno.
Non so cos'altro dirti, se non che mi dispiace...
In bocca al lupo :)
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Mai sentita così sola

Messaggioda BlackOcean » 01/01/2019, 8:09



Tranquilla...se non fossi neanche libera di sfogarti allora questo forum sarebbe inutile...
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Mai sentita così sola

Messaggioda Lostinthevoid » 01/01/2019, 11:53



Ehi ciao Mari, ho la tua stessa età e ho letto anche il tuo messaggio in shout, se vuoi parlare io ci sono o via MP appena raggiungi i 15 messaggi o anche in chat se ci becchiamo, sappi solo che qui la maggior parte di noi ti capisce e disponibile nell'aiutarti meglio che può
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Mai sentita così sola

Messaggioda Sting » 01/01/2019, 12:18



Marimari ha scritto:Ciao a tutti sono nuova qui. Mi sono iscritta a questo forum perché sento di non aver nessuno fuori.
Dall'esterno io ho una vita perfetta. Ho una famiglia apparentemente unita, degli amici, faccio tante attività tipo teatro, canto. Ma nessuno sa come mi sento. Mi sento tremendamente sola, sono una di quelle persone sostituibili, tra i miei "amici" non c'è nessuno a cui importa realmente di me. Pensavo di avere una migliore amica, sono due giorni che gli chiedo di vederci per stare un po' tra di noi, che è un periodo particolare e non ho voglia di vedere nessuno. Ma niente, ieri mi ha chiesto se andasse bene incontrarci con gli altri e che nel tragitto potevo parlare. Inutile dire che mi è arrivata una pugnalata, allora Che dovevo rispondere? Ho detto che andava bene. Nel tragitto parlo poco e niente, ma arriviamo dagli altri che piangevo, a lei non importava. Dopo neanche 10 minuti fingo che mi chiama mia madre e me ne vado, rimango da sola a vagare nel freddo e nel buio per più di un ora, senza sapere dove andare, perché a casa non ci volevo tornare. Mi sento troppo sola, questa sensazione mi mangia dall interno, non riesco più a fare niente, a vivere. Mi sento inutile, sento di non valere abbastanza, perché se non ho nessuno in questo mondo un motivo un motivo ci sarà. Aiutatemi, siete L ultima speranza..


Quando ti ha detto che durante il tragitto potevi parlare ti ha trattato come si trattano i cani e io nemmeno i cani tratto così.
Certa gente è come le bestie.
Non credo proprio che tu abbia colpe e poi non sei l'unica a soffrire di tali cose.
Comunque che ti posso dire, di sicuro hai la mia solidarietà.
Ciao
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mai sentita così sola

Messaggioda Sting » 01/01/2019, 12:25



Marimari ha scritto:È terribile, ho 17 anni ero ad una super festa e sono molto ubriaca, non ho ancora le chat private, mi sento malissimo è molto triste non riuscire a smettere di piangere il primo delll anno. Ho chiamato in lacrim mio padre dalla festa, stavo malissimo. Perché soffro così tanto è nessuno che mi sta intorno riesce a a capirlo. Non riesco a dormire, dormo male da giorni e guardò dormo faccio dei sogni orribili. Eppure non capisco perché sto così male non riesco più a vivere, ho bisogno di aiuto per favore. Un giorno di questi penso di farla finita, ci ho pensato tanto a come sarebbe se morissi. Finalmente qualcuno si accorgerebbe di me, ma sono troppo codarda per farlo, mi odio perché non trovo il coraggio. Vorrei tanto ma ho paura.


E a che servirebbe ammazzarsi? Una volta trapassata l'affetto della gente. Non ti servirebbe più e alla fine continuerebbero a fregarsene di te dicendo anche che avevi dei problemi mentre in realtà eri vittima della loro cattiveria.
Comunque ti mando un abbraccio
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'