Maledetta solitudine

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Maledetta solitudine

Messaggioda Niko87 » 12/02/2019, 15:13



Ciao a tutti, ho già raccontato in breve la mia storia nella sezione Lombardia. Ho 31 e ho sofferto di psicosi dal 2008 al 2014, in quel periodo ho tentato il suicidio riportando gravi conseguenze che grazie a Dio sto risolvendo. Mentalmente sto molto meglio grazie a una psicoterapeuta bravissima, però ho ancora un po' di depressione a causa dell' isolamento sociale che spero di superare con un inserimento lavorativo. Se c'è qualcuno di Milano che cerca nuove amicizie io ci sono. Grazie
  • 0

Niko87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/12/2018, 17:48
Località: Milano
Genere: Maschile

Maledetta solitudine

Messaggioda karma2019 » 12/02/2019, 15:58



Ciao Niko,
sono contento che stai risolvendo dei problemi e stai meglio mentalmente.
Qui nel forum troverai di sicuro aiuto e conforto di qualcuno che ti ascolta.
  • 1

karma2019
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/01/2019, 16:22
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'