Diventare persone migliori ??? Ma fanculo.

abisso

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Re: Diventare persone migliori ??? Ma fanculo.

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 30/03/2019, 19:22



Certo che avete una moralità alquanto bislacca se il vostro ideale di perfezionarsi consiste nel diventare imbroglioni.
  • 1

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Re: Diventare persone migliori ??? Ma fanculo.

Messaggioda crisbil » 30/03/2019, 22:24



RESCUER IN THE DARK ha scritto:Certo che avete una moralità alquanto bislacca se il vostro ideale di perfezionarsi consiste nel diventare imbroglioni.


Ma a chi ti riferisci, scusa ?

A me ?

Io non ho quell'ideale e non ho mai ingannato o mentito a nessuno, son sempre stato me stesso e del tutto sincero, anche in questo forum. Infatti in 10 e più anni di sforzi non ho conosciuto né stabilito alcun rapporto anche di sola conoscenza con nessuno (non per scelta : perché nessuno ne è stato mai interessato).

Se hai letto e compreso quello che ho scritto .. son state tutte le (pochissime) persone, donne e ragazze in primis, con cui ho.. "parlato" (virtualmente)... negli ultimi 10 e più anni a consigliarmi di dire bugie su tutto che così (cioè ad essere sincero e me stesso) non vado da nessuna parte (infatti non vado da nessuna parte e continuo a non trovare una persona che voglia interagire con me a livello umano che sia una).. . oltre, ovviamente, a congedarsi "amabilmente" per sempre suggerendomi anche spesso, se voglio mai conoscere l'intimità con una donna, di andare a prostitute che è l'unica possibilità che ormai ho.

Le stesse ragazze e donne che poi, magari, sui forum e siti e social si lamentano della falsità e dell'ipocrisia e della meschinità del mondo e degli uomini.

Oltre al danno la beffa, dunque.

Poi ci si stupisce che uno vada in crisi, si senta di merda e non riesca più a contattare nessuno.. e allora gli di dice che se lo merita di stare così, cioè da solo e scartato e non considerato mai da nessuno, perché si auto-svaluta.

-.-
  • 2

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Diventare persone migliori ??? Ma fanculo.

Messaggioda MGTOW » 31/03/2019, 3:02



Io sono diventato una persona migliore, ma continuo a venir trattato allo stesso modo. Magari se diventassero migliori anche tutti gli altri starei meglio.
  • 1

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

Re: Diventare persone migliori ??? Ma fanculo.

Messaggioda TheDarkKnight » 31/03/2019, 11:16



crisbil ha scritto:
RESCUER IN THE DARK ha scritto:Certo che avete una moralità alquanto bislacca se il vostro ideale di perfezionarsi consiste nel diventare imbroglioni.


Ma a chi ti riferisci, scusa ?

A me ?

Io non ho quell'ideale e non ho mai ingannato o mentito a nessuno, son sempre stato me stesso e del tutto sincero, anche in questo forum. Infatti in 10 e più anni di sforzi non ho conosciuto né stabilito alcun rapporto anche di sola conoscenza con nessuno (non per scelta : perché nessuno ne è stato mai interessato).

Se hai letto e compreso quello che ho scritto .. son state tutte le (pochissime) persone, donne e ragazze in primis, con cui ho.. "parlato" (virtualmente)... negli ultimi 10 e più anni a consigliarmi di dire bugie su tutto che così (cioè ad essere sincero e me stesso) non vado da nessuna parte (infatti non vado da nessuna parte e continuo a non trovare una persona che voglia interagire con me a livello umano che sia una).. . oltre, ovviamente, a congedarsi "amabilmente" per sempre suggerendomi anche spesso, se voglio mai conoscere l'intimità con una donna, di andare a prostitute che è l'unica possibilità che ormai ho.

Le stesse ragazze e donne che poi, magari, sui forum e siti e social si lamentano della falsità e dell'ipocrisia e della meschinità del mondo e degli uomini.

Oltre al danno la beffa, dunque.

Poi ci si stupisce che uno vada in crisi, si senta di merda e non riesca più a contattare nessuno.. e allora gli di dice che se lo merita di stare così, cioè da solo e scartato e non considerato mai da nessuno, perché si auto-svaluta.

-.-


Io ci parlerei anche con te ma ormai ho smesso di conoscere persone virtualmente, gli scambi epistolari mi portavano via troppo tempo e così ora mi limito a fare qualche sporadico intervento su alcuni forum. Nella vita reale invece purtroppo ho posto solo per una persona e l'ho sempre tenuto libero per qualcuno che fino ad ora non sono mai riuscito ad incontrare.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Diventare persone migliori ??? Ma fanculo.

Messaggioda crisbil » 01/04/2019, 2:06



MGTOW ha scritto:Io sono diventato una persona migliore, ma continuo a venir trattato allo stesso modo


Io pure son diventato una persona (molto) migliore di quanto fossi anche solo 4-5 anni fa (ma anche 2).. e la cosa peggiore è che più che venir trattato allo stesso modo capita pure di essere trattati (molto) peggio.. ma soprattutto.. e infinitamente più che in passato, quando ero di sicuro una persona "peggiore" (non nel senso di cattiva o cosa.. solo di sicuro più lamentosa e "educatamente" e "innocuamente" arrabbiata, molto meno consapevole) vengo scansato ed ignorato come se non esistessi ... ed è questo che più di tutto mi ha fatto perdere del tutto fiducia e speranza di poterne venire fuori ..... .. . .. . . .. è come se migliorarsi come persona non servisse poi a sentirsi meglio né ad esser considerati di più - e meglio - dagli altri, anzi, l'opposto...

In the meanwhile Fabrizio Corona...

https://www.notizie.it/lifestyle/2019/0 ... a-carcere/
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Diventare persone migliori ??? Ma fanculo.

Messaggioda crisbil » 01/04/2019, 7:59



(about winning the people back): " I tried everythink I can think of.

Last night I helped a family assemble their IKEA table!!!

It's still not enough!!!"





Son fuso e stupido - ma ho riso.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Diventare persone migliori ??? Ma fanculo.

Messaggioda shadow02 » 09/04/2019, 22:02



Ciao, quello che hai scritto mi ha colpito particolarmente dato che mi sento nella tua stessa situazione, anche io ho problemi a relazionarmi con le donne, sono ormai adulto e sarà per la timidezza, sarà per la mancanza di carisma ma non ho mai avuto una relazione seria. Per quanto riguarda invece le amicizie una buona scelta potrebbe essere quella di cercarle nei tuoi ambienti (con i tuoi stessi hobby e passioni). Parti dal presupposto che l'essere umano per natura è egoista e pensa a se stesso, quindi spesso essendo un nostro bisogno il voler fare amicizia implica che mettiamo un pò d'impegno in quanto probabilmente dall'altra parte si troverà una persona che ha già qualche amico e che non necessariamente ne cerca uno. L'aspetto più importante e da non trascurare è quello di non perdere la nostra dignità ed abbassarci a fare cose solo per essere accettati. Se un'amicizia è sincera verrai accettato così come sei, se invece hai già provato tutto ciò e con scarso successo ti comunico che anche io sono messo uguale a te, ho conosciuto giusto l'anno scorso una persona che posso reputare amico e in un momento in cui neanche la stavo cercando. Spero che possa succedere anche a te e mi auguro che tu non smetta di combattere perchè da quello che hai scritto deduco che sei una persona dai forti principi e valori. In bocca al lupo :hi:
  • 0

Avatar utente
shadow02
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/04/2019, 19:44
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Diventare persone migliori ??? Ma fanculo.

Messaggioda crisbil » 11/04/2019, 11:52



ma alla fine che te ne fai della dignità se non vivi ?

che te ne fai dei principi e dei valori se tanto poi sei un rifiuto e uno scarto e sei costretto (non per scelta) a startene perennemente da solo

senza una parola, un carezza ,uno sguardo, un sorriso... mai .. da nessuno---

isolato, sepolto, dimenticato

morto ancor prima di essere morto
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'