Completamente solo

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Completamente solo

Messaggioda Sting » 14/07/2019, 10:03



Alessioda ha scritto:Ciao Sting,
Purtroppo lo so, è un male moto diffuso del nostro tempo,
Il tempo dove si è tutti “connessi”
Il mio voleva essere un invito agli utenti del forum.
A qualcuno che oggi tanto gli andasse di fare due chiacchiere.


Io te lo dico, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

La verità è che oggi ognuno si è fatto il proprio mondo e ognuno si coltiva solo il proprio orticello. Non esiste nessuno che volontariamente viva solo su internet.
E quando non rientri negli sbagliati parametri della società, allora nessuno ti pensa. Nemmeno gli stessi disperati come te.

Scusa se ti ho chiamato disperato ma era necessario per farti capire bene come sta la situazione.

Io non ne avrei tanto il tempo di fare quattro chiacchiere ma se mi mandi le mail è più facile per me parlarti. Poi c'è sempre la chat pubblica che a volte è piena. Qualcun altro potresti trovarlo lo stesso nonostante il sito non è pienissimo di utenti.

Buona domenica :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Completamente solo

Messaggioda loser » 06/08/2019, 14:28



Alessioda ha scritto:P.S. Vorrei sapere se ci sono altri utenti nella mia stessa situazione
In modo da potersi confrontare.
Vi aspetto!


eccomi!! quando si dice "dalle stelle alle stalle"... in 4 anni sono rimasto solo come un cane, e purtroppo le prospettive non sono delle migliori.
  • 0

loser
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/08/2019, 14:00
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'