Primo ragazzo (?)

Rispetto al mese scorso va meglio, ma ora ho un piccolo dubbio...

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Primo ragazzo (?)

Messaggioda LaRock » 13/07/2019, 12:27



Ciao!!! Come state? Io rispetto all'ultima volta in cui ho scritto su questo forum sto decisamente meglio, e ringrazio tutti voi per avermi sostenuta in questo periodo difficile, nella speranza che non ne capiti un altro :turned: . Ora vi spiego la mia situazione. Dall'inizio di luglio lavoro come animatrice presso un centro estivo; conoscevo già la maggior parte delle persone, tutte molto simpatiche :lol: . Tra queste persone ho rivisto un ragazzo che conosco da quando eravamo bambini: ora anche lui lavora come animatore, quindi passiamo delle giornate intere insieme :pazzo: . Confesso che ho sempre avuto un debole per lui, ma dato che entrambi siamo in quel posto per lavorare non c'è molto tempo per parlare di questo, anche se io spero di riuscire a dirgli cosa provo il prima possibile :rolleyes: . A giudicare dal suo comportamento lui sembra ricambiare, ma io non ne sono troppo sicura, perciò mi rivolgo a qualcuno di voi che se ne intenda più di me :ave2: . In pratica appena arriva sono sempre la prima a ricevere il suo saluto (malgrado ci siano altre 10/15 persone con noi). Di solito noi ridiamo e scherziamo parecchio insieme, e ogni volta che lui dice qualcosa di spiritoso sembra volersi far sentire da me, o per farmi ridere o perché vuole che io gli risponda. :squint: