Sfogo sull'amore e la solitudine

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Sfogo sull'amore e la solitudine

Messaggioda Ragazzatriste » 16/07/2019, 14:49



I believe that there is one perfect person out there for everyone. And do you know how you find him? You stop looking for him. That’s why I stopped looking for Russell Crowe. He’ll find me.
Cit. Rachel Green

Conoscendo tante e tante persone prima o poi forse troverai qualcuno che ti ami. È per questo che io non troverò nessuno...
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Sfogo sull'amore e la solitudine

Messaggioda Joker » 16/07/2019, 15:23



Allessioda hai ragione, 23 anni sono un'eternità, soprattutto se passati in solitudine alla continua attesa di una ragazza che mai è arrivata...

Ragazzatriste, capisco bene cosa dici, quando si è soli non si riesce nemmeno a concepire l'idea che qualcuno possa amarti, non c'è proprio quel qualcuno...
Ma nonostante sia così pure per me, non posso fare altro che sperare, magari che un giorno questa persona arrivi, perché sinceramente una vita in solitudine è troppo triste per essere vissuta, non posso fare altro che sperare...
E spero che anche per te un giorno arrivi la persona di cui hai bisogno :)
  • 3

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'