Pagina 1 di 1

Arido , presuntuoso, nessun compromesso

MessaggioInviato: 20/07/2019, 0:11
da Trebbia
Venerdì sera, domani lavoro , sono a casa solo dalle 15 e non ho voglia di fare niente.
Ho ricevuto qualche messaggio per uscire, un amico, e una donna allla quale piaccio.
Non sono un bel uomo, in sovrappeso tendente alla calvizia, mi reputo intelligente, sensibile, altruista, ma sono anche pesante, rosicone, e vendicativo.
In breve ho 40 anni , un giovanotto di 18 e una pischella di 12 sono i miei figli che adoro. La madre mi ha lasciato 2 anni fa dicendomi di punto in bianco che non mi aveva mai amato dopo 20 anni , ovviamente aveva un altro.
Ho passato una prima fase di shock terribile , fra alcol , lavoro, impegni familiari e ore di sonno perse l'anno scorso ho avuto un infarto e un arresto cardiaco .
Ho cominciato ad isolarmi da tutti , non mi va di uscire con nessuno , mi vergogno, ho perso l'interesse per le cose che può dire la gente davanti ad un bancone o in un salotto, non riesco più a scrivere musica, non mi piace neanche più andare ad i concerti,
I miei figli hanno la residenza da me , nella mia nuova casa , e solo con la loro compagnia mi sento bene , ma poi come è giusto che sia vanno un po' dalla madre ed io non riesco ad alzarmi dal divano, tranne che per lavorare., mi sento spezzato in due.
Non sono mai stato un uomo felice, ma ora credo di non farcela.
purtroppo ho una vita che non voglio. :violin:
Ah ovviamente passo la giornata con la maschera del sorriso ,

Arido , presuntuoso, nessun compromesso

MessaggioInviato: 15/08/2019, 19:41
da Squaletto
Ciao ti comprendo tanto. Ho una situazione diversa dalla tua ma spesso mi sento come te. Di dove sei? Parliamo?