Animali

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Animali

Messaggioda Einstein » 09/10/2019, 16:24



Gli animali vi aiutano a sentirvi meno soli?
Vi piacciono gli animali?
  • 1

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Animali

Messaggioda Sting » 09/10/2019, 16:31



Sì ho due gatti e devo dire che mi piacciono gli animali e che mi fanno sentire meno solo.
Ma comunque sono sempre animali e poi i gatti vogliono starsene di più per fatti loro, sono anche aggressivi. Diciamo che gli animali sono come il contorno in un piatto e questo lo sto pensando da chissà quando. È più importante la fetta di carne che l'insalata. Perciò sostituire un rapporto umano con un animale o non è possibile o comunque non più di tanto. Poi se li vuoi accudire bene come faccio io diventa più pesante. Io comunque ne sono davvero felice e consiglio in certi casi cani e gatti a chiunque.

Ciao Einstein è sempre un piacere rivederti :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Animali

Messaggioda Einstein » 09/10/2019, 16:43



Grazie caro Sting!
Io attualmente mi devo accontentare dell'insalata perché nel piatto che mi hanno portato la carne proprio non c'è!
  • 1

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Animali

Messaggioda milvius 75 » 20/01/2020, 19:50



Ciao
Io ho 2 gatti. Si accucciano spesso a me. Il maschio Bart é affettuosissimo. Ci parlo. Ci gioco. Li coccolo. Senza loro la casa non ha senso di essere abitata
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'