Foto della ex e pugni al cuore

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Foto della ex e pugni al cuore

Messaggioda Semir88 » 02/10/2020, 12:07



Che palle con ste ex io vorrei una nuova fiamma sto cercando. La mia ex non molla ogni tanto mi scrive ancora...e vabbè finché non insiste per vedermi non mi da fastidio...
  • 1

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Foto della ex e pugni al cuore

Messaggioda Massimiliano89 » 09/10/2020, 16:20



Io non guardo più le foto della mia ex... evito così dei pugni al cuore
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Foto della ex e pugni al cuore

Messaggioda Anuar » 11/10/2020, 17:32



Te l'hanno già consigliato ma: sì, tagliare tutti i ponti con la tua ex è la cosa migliore.

Io ora sono amico con la mia ex, ma prima di questo tagliai tutti i ponti per un paio d'anni, ed ancora oggi la tengo ad una certa distanza.
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'