Mi sento distrutto

Addio forse definitivo?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Mi sento distrutto

Messaggioda Batman » 10/10/2020, 19:43



Ho conosciuto su facebook una donna sposata mia coetanea che abita a circa 20 minuti dal mio comune. All'inizio c'era solo amicizia ma piano piano ci siamo avvicinati sempre di più tanto da iniziare a provare qualcosina l'uno per l'altro. Ci sentiamo ogni giorno da quasi 1 anno, fino ad oggi quando per sbaglio suo marito ha letto che ci siamo dati il buongiorno, e da li è andato su tutte le furie. Mi ha chiamato e mi ha intimato di farmi da parte e che se la sarebbe presa con lei anche, premetto che non ce mai stato niente tra di noi, visto che lei per rispetto del marito non ha mai voluto vedermi anche se gli piacevo. Perciò la sua decisione è stata di disattivare il profilo e di non sentirci più, tutto questo mi ha scosso e mi ha distrutto interiormente, mi ha detto che forse un giorno tornerà quando si calmeranno le acque. Sto piangendo da oggi, il pensiero di non sentirla più mi sta massacrando, inizio a sentire la sua mancanza, credo di essere davvero innamorato di questa donna. Sono 3 ore che non la sento e mi sembra d'impazzire.
  • 0

Avatar utente
Batman
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/03/2020, 13:11
Località: Gotham City
Genere: Maschile

Mi sento distrutto

Messaggioda kathellyna » 10/10/2020, 19:55



il rispetto ha già smesso di portarlo quando ha continuato a sentire uno che per sua ammissione le piaceva pur essendo sposata. che ti aspettavi da una persona così? non avrebbe mai mollato il marito per te perché eri solo una distrazione per la noia del matrimonio, infatti ti ha cancellato immediatamente non appena lui se l'è [giustamente] presa con entrambi. e se pure l'avesse fatto, ben presto si sarebbe stancata anche di te e avrebbe fatto la stessa cosa, perché chi tradisce una volta di solito poi continua a farlo per sempre. meglio averla persa, una persona così.
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Mi sento distrutto

Messaggioda Adamas » 10/10/2020, 21:43



Ciao, io non ti consiglio di avere aspettative verso donne già impegnate. Soffri e rischi pure tanti problemi con i mariti. Ti fai aspettative irrealistiche perché è raro che chi è in una coppia ne esca se non ci sono gravi problemi interni, e se anche ci riesci a farle lasciare il marito ci possono essere conseguenze negative per te, per lei e sicuramente ci sono per il marito.

Mi spiace che soffri, spero tu possa trovare un'altra donna che ti faccia dimenticare questa esperienza e che questa volta sia una donna libera.
  • 2

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Mi sento distrutto

Messaggioda crociato » 11/10/2020, 13:10



Me lo ripeto in continuazione
Hanno scelto di farci un male atroce
Hanno deciso per la loro infelicità, ma anche per la nostra
E non dovremmo permetterlo
Dovremmo superare la cosa nella consapevolezza che in realtà non ci hanno mai voluto
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Mi sento distrutto

Messaggioda A.M. » 11/10/2020, 13:30



Ho sempre provato profondo disgusto verso tutte quelle persone misere che per proprio tornaconto personale tengono il piede in due staffe, attendendo l'occasione migliore, rimanendo al contempo al sicuro, protette da quanto già hanno. La colpa purtroppo é anche di chi glielo lascia fare. Se una donna sposata si innamorasse di me io le chiederei di prendersi le sue responsabilità ed i suoi rischi e di dimostrarlo chiaramente. Dovrebbe prima lasciare il marito, passare un periodo di riflessione da sola e solo al momento giusto, entrare nella mia vita enel mio letto. Io merito rispetto e non mi metterei mai con una squallida opportunista che alla prima occasione farebbe a me la stessa cosa riservata al mio predecessore.
  • 0

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Mi sento distrutto

Messaggioda Vogliadirinascere » 03/11/2020, 5:57



A.M. ha scritto:Ho sempre provato profondo disgusto verso tutte quelle persone misere che per proprio tornaconto personale tengono il piede in due staffe, attendendo l'occasione migliore, rimanendo al contempo al sicuro, protette da quanto già hanno. La colpa purtroppo é anche di chi glielo lascia fare. Se una donna sposata si innamorasse di me io le chiederei di prendersi le sue responsabilità ed i suoi rischi e di dimostrarlo chiaramente. Dovrebbe prima lasciare il marito, passare un periodo di riflessione da sola e solo al momento giusto, entrare nella mia vita enel mio letto. Io merito rispetto e non mi metterei mai con una squallida opportunista che alla prima occasione farebbe a me la stessa cosa riservata al mio predecessore.

Sono assolutamente d'accordo con te!
  • 0

Avatar utente
Vogliadirinascere
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/10/2020, 20:53
Località: Lombardia
Citazione: Never give up
Genere: Maschile

Mi sento distrutto

Messaggioda BlackOcean » 03/11/2020, 10:36



A.M. ha scritto:Ho sempre provato profondo disgusto verso tutte quelle persone misere che per proprio tornaconto personale tengono il piede in due staffe, attendendo l'occasione migliore, rimanendo al contempo al sicuro, protette da quanto già hanno. La colpa purtroppo é anche di chi glielo lascia fare. Se una donna sposata si innamorasse di me io le chiederei di prendersi le sue responsabilità ed i suoi rischi e di dimostrarlo chiaramente. Dovrebbe prima lasciare il marito, passare un periodo di riflessione da sola e solo al momento giusto, entrare nella mia vita enel mio letto. Io merito rispetto e non mi metterei mai con una squallida opportunista che alla prima occasione farebbe a me la stessa cosa riservata al mio predecessore.



Ah anche tu hai conosciuto la mia ex?
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Mi sento distrutto

Messaggioda Gattanera20 » 03/11/2020, 15:05



Ma cosa ti aspettavi? Che suo marito le dicesse ok vai con chi vuoi? Nel matrimonio c'è l'obbligo di fedeltà e se il marito chiede il divorzio può dare la colpa a lei, che lo ha tradito con te, e addebitarle tutto. Allora se la ami davvero lasciala in pace. Una persona impegnata è impegnata. Lei ha sbagliato a illuderti di un'amicizia che non era tale. Tu hai sbagliato a immaginare una relazione con yna persona impegnata. Lei è sposata e ti ha illuso. Se lei non sta bene col marito deve gestirsi questa cosa con lui. Ma tu hai fatto male a cobtinuare anche quando hai sentito altro e non solo amicizia. Pensa se fossi tu al posto del marito e trovassi messaggi di un altro che scrive a tua moglie. Mai fare del male se davvero ami qualcuno.
  • 1

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Mi sento distrutto

Messaggioda Semir88 » 08/11/2020, 7:42



Gattanera sai quanti tradiscono allegramente mariti o mogli eppure è più forte di loro.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'