Mi viene in mente Marla Singer

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Mi viene in mente Marla Singer

Messaggioda 123 » 10/11/2020, 0:06



Quando chiede se Tyler vuole stare lì a sentire com'è quando qualcuno muore.
Ero un giovane di speranze straordinarie, un genio, capace in tutti gli sport, sul punto di entrare in aeronautica quando per invidia sono stato azzoppato (anche se su sua stessa ammissione ha tentato di troncarmi la gamba e mettermi su una sedia a rotelle), sempre contro tutto e tutti, mai un alleato nemmeno nella mia stessa famiglia, subentra la depressione, non riesco a dare esami all'università, sopravvivo al cancro, a due incidenti teoricamente mortali, a due infarti (causa rara sindrome congenita introvabile). Credo di stare avendo il terzo e le speranze di farcela sono quante la voglia di lottare ancora.
Non ho amici, non ho lavoro, non ho salute, non ho un soldo, non esco di casa causa disturbo da stress post traumatico, è da febbraio che letteralmente non parlo né esco dalla mia camera e preferisco morire piuttosto che uscire e dire che mi serve un'ambulanza.
Improvvisi brividi e sudori freddi, torpore agli arti, bruciore al petto, tremo e ho 105-110 battiti al minuto.
Non ho paura della morte, l'ho vista da vicino già tante volte, mi disturba l'oblio, morirò e sarò come non ci fossi mai stato, morirò e tutte le esperienze vissute moriranno con me, come mai esistite. Voglio morire, ma non così inutilmente.
Grazie e buon proseguimento.
  • 0

123
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/11/2020, 23:49
Località: 12345
Genere: Maschile

Mi viene in mente Marla Singer

Messaggioda L'Astronomo Incompreso » 11/11/2020, 13:46



123 ha scritto:Quando chiede se Tyler vuole stare lì a sentire com'è quando qualcuno muore.
Ero un giovane di speranze straordinarie, un genio, capace in tutti gli sport, sul punto di entrare in aeronautica quando per invidia sono stato azzoppato (anche se su sua stessa ammissione ha tentato di troncarmi la gamba e mettermi su una sedia a rotelle), sempre contro tutto e tutti, mai un alleato nemmeno nella mia stessa famiglia, subentra la depressione, non riesco a dare esami all'università, sopravvivo al cancro, a due incidenti teoricamente mortali, a due infarti (causa rara sindrome congenita introvabile). Credo di stare avendo il terzo e le speranze di farcela sono quante la voglia di lottare ancora.
Non ho amici, non ho lavoro, non ho salute, non ho un soldo, non esco di casa causa disturbo da stress post traumatico, è da febbraio che letteralmente non parlo né esco dalla mia camera e preferisco morire piuttosto che uscire e dire che mi serve un'ambulanza.
Improvvisi brividi e sudori freddi, torpore agli arti, bruciore al petto, tremo e ho 105-110 battiti al minuto.
Non ho paura della morte, l'ho vista da vicino già tante volte, mi disturba l'oblio, morirò e sarò come non ci fossi mai stato, morirò e tutte le esperienze vissute moriranno con me, come mai esistite. Voglio morire, ma non così inutilmente.
Grazie e buon proseguimento.


Ciao. Molto brutta la tua situazione! mi spiace.
Sotto alcuni punti ero come te...anche se non ho passato alcune delle esperienze dolorose che hai passato tu.
E difficile trovare le parole in certi casi..

Se hai dei familiari che ti vogliono bene concentrati su di loro, chiedi di ascoltarti, sfogati e piano piano si puo' stare un pizzo meglio, giorno per giorno.
  • 0

Avatar utente
L'Astronomo Incompreso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 15/03/2020, 18:35
Località: Vicino Saturno
Citazione: Quando smetti di chiedere aiuto e' il momento di preoccuparsi davvero.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'