Solitudine cosa fare? Ormai mi crea dolori fisici.

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Solitudine cosa fare? Ormai mi crea dolori fisici.

Messaggioda Emanuele » 09/01/2021, 0:09



Ciao Himotep, penso che la mia risposta ti risulterà un pò inusuale ma se seguirai tutti i miei consigli ne uscirai.Quello che tu hai fatto secondo è stato dare tutto il cuore a questa ragazza.L’hai messa al centro della tua vita e ti ci sei dedicato tralasciando tutto il resto.Giorno per giorno però sono usciti fuori i suoi difetti e ti sei accorto che la perfezione che inizialmente vedevi in lei in realtà non esisteva ma allo stesso tempo avevi rinunciato a tutto quello che avevi attorno per dedicarti a lei e la paura di rimanere solo ti impediva di lasciarla.Alla fine la vostra storia è finita e tu ti sei trovato con un pugno di mosche e non sai come uscirne.Il tuo problema, come la maggioranza delle persone oggi, è che fai dipendere la tua gioia da quello che ti circonda.Ma ogni cosa che la vita ti da come te l’ha data se la può riprendere lasciandoci ogni volta punto a capo.E allora mi dirai qual è la soluzione?Gesù e il suo amore, nel corso della mia vita sono sempre stato molto solo e poco per volta avevo smesso di vivere.Guardavo al mondo con occhi pieni di paura senza trovare il coraggio di andare avanti poi un pomeriggio ho aperto il mio cuore e ho iniziato a sentire il suo amore dentro di me e poco per volta ha guarito ogni mia ferita rendendomi più forte.Oggi finalmente vivo perché Gesù mi ha salvato e ti dico una cosa se anche dovessi restare solo, se anche tutto dovesse andarmi io sarei felice lo stesso perchè ho il mio Dio dentro di me che mi sostiene e mi da la forza di andare di andare avanti ti lascio la preghiera per ricevere Gesù sia scritta che in audio fammi sapere e la mia testimonianza

viewtopic.php?f=128&t=23314&p=266210#p266210



http://radioblast.club/audio/Topici%202 ... 0Blast.mp3


“GESU’! GRAZIE per essere morto sulla croce per i MIEI peccati e per la guarigione di tutte le mie malattie! Ti ricevo come mio unico
Salvatore! Ti chiedo di riempirmi dell’amore e potenza dello Spirito Santo! Credo alla Tua Parola che non mi lascerai mai! Aiutami ora ad
amarti e a mettere Te al primo posto nella mia vita, e non quest’ingannevole mondo! AIUTAMI a leggere, studiare e meditare fedelmente la
Tua Parola, particolarmente dal Nuovo Testamento della Bibbia! Ti do’ tutto il mio cuore, amore e vita! - Amen! Gloria al Tuo nome!”
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'