Solitudine e ansia

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Solitudine e ansia

Messaggioda Keycentro » 10/02/2021, 0:40



Ciao! Sono una ragazza di 21 e soffro di ansia sociale. Non ho amici da anni. Non credo di meritare attenzioni e affetto dalle altre persone. Sono troppo chiusa in me stessa e vorrei cambiare. Mi piacerebbe incontrare qualcuno nella vita reale che sappia già dei miei disagi ed avere (o almeno provare) ad avere piacevoli relazioni(soprattutto amicizia!). Mi sento con un ragazzo online ma non mi va di incontrarlo perché ho vergogna del mio fisico attualmente. Nell'ultimo anno sono ingrassata molto anche a causa della depressione e adesso sto cercando di combattere le cattive abitudini. Sono nelle Marche, contattatemi se volete :)
  • 0

Avatar utente
Keycentro
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/02/2021, 0:19
Località: Campania
Citazione: Is this really what I'm born to be? That's what you get for thinking you're unique
Genere: Femminile

Solitudine e ansia

Messaggioda Alfa » 10/02/2021, 9:21



Abito nella stessa regione e ho anch'io a che fare con analoghi problemi di ansia sociale. Le mie difficoltà a effettuare spostamenti e l'emergenza in corso, inoltre, mi rendono impossibile, o mi fanno sentire poco propenso, a effettuare conoscenze nella vita reale. Se non è un problema e se ne hai voglia, mi puoi inviare una richiesta d'amicizia.
  • 1

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Solitudine e ansia

Messaggioda GiadaG95 » 10/02/2021, 14:30



Ciao, io fra poco faccio 26 anni e sono della Lombardia. Se vuoi fare due chiacchiere online ci sono! Come te sono piuttosto sola e soffro di una forte ansia sociale, tanto che mi viene diffi ile anche solo presentarmi e quando esco di casa mi sento gli occhi puntati
  • 1

Avatar utente
GiadaG95
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/12/2020, 15:03
Località: Milano
Genere: Femminile

Solitudine e ansia

Messaggioda Keycentro » 10/02/2021, 18:55



Alfa 4C ha scritto:Abito nella stessa regione e ho anch'io a che fare con analoghi problemi di ansia sociale. Le mie difficoltà a effettuare spostamenti e l'emergenza in corso, inoltre, mi rendono impossibile, o mi fanno sentire poco propenso, a effettuare conoscenze nella vita reale. Se non è un problema e se ne hai voglia, mi puoi inviare una richiesta d'amicizia.


Ti ho inviato la richiesta.. Non so come si fanno a mandare i messaggi qua :confused:
  • 0

Avatar utente
Keycentro
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/02/2021, 0:19
Località: Campania
Citazione: Is this really what I'm born to be? That's what you get for thinking you're unique
Genere: Femminile

Solitudine e ansia

Messaggioda Keycentro » 10/02/2021, 18:57



GiadaG95 ha scritto:Ciao, io fra poco faccio 26 anni e sono della Lombardia. Se vuoi fare due chiacchiere online ci sono! Come te sono piuttosto sola e soffro di una forte ansia sociale, tanto che mi viene diffi ile anche solo presentarmi e quando esco di casa mi sento gli occhi puntati

Ciao :) anche a me capita. Non so come mandare i messaggi qua, puoi farlo tu? Ahah
  • 0

Avatar utente
Keycentro
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/02/2021, 0:19
Località: Campania
Citazione: Is this really what I'm born to be? That's what you get for thinking you're unique
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'