Aiuto

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Aiuto

Messaggioda Riccardo M » 26/02/2021, 20:47



Per favore qualcuno mi scriva mi sento solissimo. Sono Riccardo di Milano, ho 24 anni. Piango tutte le sere. Ho bisogno di un abbraccio. Se non vivete in Lombardia non importa parto e vi vengo a trovare. Per favore ho sempre trattato bene chiunque chiedo solo un po’ di empatia e di affetto, anche io posso fare qualcosa per voi. Qualsiasi cosa, chiedete pure. Provo a chiedere anche un po’ di amore da parte di una ragazza di questo forum, anche se forse questo è un po’ troppo. Non sono una persona molesta, rispetto il carattere e le esigenze di tutti. Davvero sono una brava persona e ho tanto amore da dare. Se ti senti sola anche te magari possiamo farci compagnia a vicenda. Non dobbiamo fare sesso se non vuoi, mi basta anche solo un abbraccio. Ti vorrò bene con tutto me stesso, ti giuro chiunque tu sia ti amerò e ti rispetterò. Ti porterò dove vuoi e cercherò di renderti la persona più felice del mondo. Vi prego qualcuno mi risponda, mi capita spesso di pensare alla morte
  • 0

Riccardo M
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/01/2021, 23:32
Località: Milano
Genere: Maschile

Aiuto

Messaggioda Riccardo M » 26/02/2021, 20:57



Il mio whatsapp è 3466629626 qualcuno mi scriva per favore
  • 0

Riccardo M
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/01/2021, 23:32
Località: Milano
Genere: Maschile

Aiuto

Messaggioda 狐 善狐 » 26/02/2021, 21:13



Ehi ciao! Mi dispiace davvero che tu ti senta così solo, ma ti consiglio di non lasciare così facilmente il tuo numero alla portata di tutti, più che altro non si sa mai, per evitare qualunque malintenzionato.
C'è comunque la chat per fare due chiacchiere e se vuoi ti ho aggiunto agli amici!
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda FabFi » 16/04/2021, 12:38



anche io se vuoi possiamo chattare meglio evitare i numeri di telefono, anche se ammetto che in momenti di disperazione anche io ho dato il mio numero
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'