A voi il tempo come scorre?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

A voi il tempo come scorre?

Messaggioda occhigrandi » 05/07/2022, 9:48



Semir88 ha scritto:Che tristezza mai avrei creduto nella mia vita di sentirmi inutile a 36 anni....il tempo scorre velocemente...


Coraggio Semir, cerca di reagire in questi momenti, abbattersi non è mai salutare. Come dice Eric, spesso le cose dipendono da noi e quindi abbiamo il dovere, per il nostro bene, di cambiarle. Se poi non ci riusciamo non possiamo rimproverarci nulla, almeno ci abbiamo provato. Tu non sei inutile!
  • 1

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

A voi il tempo come scorre?

Messaggioda occhigrandi » 05/07/2022, 9:52



VeraVita ha scritto:Scusate, ragazzi. Non pensavo che aprendo una domanda del genere, vi avrei messo un po' di tristezza. Io con questo post volevo solo far pensare che i momenti duri, volano in fretta. Per carità, anche le cose belle. Però, quando mi riferivo a questa domanda che anche i momenti bui hanno i minuti contati. Ad ogni modo, scusatemi e spero di cuore che vi capiteranno tante belle cose!


Non scusarti VeraVita, non ce n'è bisogno. Hai fatto solo una domanda e ognuno di noi può reagire in modo diverso in base a quello che è il proprio vissuto o stato d'animo. "I momenti duri volano in fretta", è sicuramente un messaggio positivo :) fortunatamente tutto passa, a volte dobbiamo solo imparare a sfruttare il tempo a nostro vantaggio. :hi:
  • 0

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

A voi il tempo come scorre?

Messaggioda VeraVita » 05/07/2022, 9:53



occhigrandi ha scritto:
VeraVita ha scritto:Scusate, ragazzi. Non pensavo che aprendo una domanda del genere, vi avrei messo un po' di tristezza. Io con questo post volevo solo far pensare che i momenti duri, volano in fretta. Per carità, anche le cose belle. Però, quando mi riferivo a questa domanda che anche i momenti bui hanno i minuti contati. Ad ogni modo, scusatemi e spero di cuore che vi capiteranno tante belle cose!


Non scusarti VeraVita, non ce n'è bisogno. Hai fatto solo una domanda e ognuno di noi può reagire in modo diverso in base a quello che è il proprio vissuto o stato d'animo. "I momenti duri volano in fretta", è sicuramente un messaggio positivo :) fortunatamente tutto passa, a volte dobbiamo solo imparare a sfruttare il tempo a nostro vantaggio. :hi:


Grazie, di cuore! Sei gentilissima, veramente ^-^
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

A voi il tempo come scorre?

Messaggioda Ponte75 » 05/07/2022, 9:54



L'errore é stare fermi. Il tempo passa e se ne frega. E se stai fermo allora smetti di vivere
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

A voi il tempo come scorre?

Messaggioda Germano75 » 05/07/2022, 12:58



Cmq il tempo scorre lo stesso.
Io fortunatamente posso dire di NON aver perso inutilmente anni e anni... nel senso "non nell'apatia", anche se non tutte le esperienze sono belle, ma sono sempre esperienze. Ma insomma arrivo al sodo: nonostante io NON abbia la sensazione di aver perso tempo, il tempo passa lo stesso.
E invecchio.
E non so per quanti anni ancora avrò il fisico per fare certe cose nello sport, l'appetito sessuale per giocare con una nuova compagna, ecc ecc.

Però per ora sto bene e quindi non mi lascio scappare niente. Quando non potrò più.... non potrò più.
Gioco la vita, vivo le relazioni sentimentali, mi lancio in ciò che la vita mi offre.
Un giorno soffrirò, sarò di nuovo solo, vivrò lutti, vivrò la malattia e la vecchiaia. Ma non oggi.
  • 0

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

A voi il tempo come scorre?

Messaggioda Semir88 » 05/07/2022, 14:54



Veravita non è colpa tua, non farci caso ma sto periodo sono più depresso del solito...il caldo poi accentua i sintomi... comunque il tempo vola e le 36 maledette candeline mi aspettano :dry:
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

A voi il tempo come scorre?

Messaggioda VeraVita » 05/07/2022, 16:25



Semir88 ha scritto:Veravita non è colpa tua, non farci caso ma sto periodo sono più depresso del solito...il caldo poi accentua i sintomi... comunque il tempo vola e le 36 maledette candeline mi aspettano :dry:


Pensa l'estate è il mio periodo preferito. Si possono fare un sacco di cose.
A me mette depressione l'inverno :"(
Per fortuna c'è il capodanno e il Natale che lo ammorbidiscono un po' se no, per me, era una tortura :"(
Mi dispiace che stai così. Mi dispiace anche non poter far molto per te. Però, una cosa la penso, veramente: i miracoli esistono se ci si crede ;)
Tante belle cose. Ti auguro veramente di ricordati chi sei veramente!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

A voi il tempo come scorre?

Messaggioda Mr.Eric » 05/07/2022, 20:23



Semir88 ha scritto:Che tristezza mai avrei creduto nella mia vita di sentirmi inutile a 36 anni....il tempo scorre velocemente...


:consolw:

Ah, ma non sei dell'88 Semir?
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

A voi il tempo come scorre?

Messaggioda Semir88 » 05/07/2022, 20:57



No
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

A voi il tempo come scorre?

Messaggioda VeraVita » 05/07/2022, 21:07



Mr.Eric ha scritto:
Semir88 ha scritto:Che tristezza mai avrei creduto nella mia vita di sentirmi inutile a 36 anni....il tempo scorre velocemente...


:consolw:

Ah, ma non sei dell'88 Semir?


Ad ogni modo, è ancora giovane e forte e anche se non lo conosco, penso che potrebbe avere chiunque. Solo, sempre secondo me, non si sente più motivato. Tutto qui.
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'