Amicizia finita

Amico

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Amicizia finita

Messaggioda ElleKira » 22/08/2022, 22:13



Prima di partire per le vacanze estive un mio amico mi aveva invitato a giocare a calcio vicino a casa sua. Mentre avevo la partita, non potevo stare con il il cellulare per tutto il tempo e quindi, avevo acceso il cellulare solo durante la pausa del primo tempo. Avevo notato che su Whatsapp c'erano un sacco di insulti da parte di un mio ex compagno di classe delle superiori, con i quali avevo mantenuto i rapporti anche quando era finita la scuola. Avevo spiegato a questo mio ex amico che non potevo rispondergli, perchè ero impegnato a giocare e che se voleva ci saremmo sentiti a fine partita ma, il mio ex compagno di classe delle superiori non ha voluto sentire ragioni e quindi: mi aveva mandato a quel paese e mi aveva bloccato! Secondo voi chi ha ragione? Ripeto che questo mio ex amico, si era arrabbiato con me, perchè non gli rispondevo ai messaggi: ma cosa potevo fare se stavo giocando in partita e il cellulare non potevo usarlo?
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Amicizia finita

Messaggioda kathellyna » 22/08/2022, 23:05



una persona che ti blocca per un motivo così futile probabilmente cercava già da tempo un motivo per chiudere i contatti e sicuramente non era amica tua già da prima.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Amicizia finita

Messaggioda Mattias 1985 » 23/08/2022, 4:48



Altro che umanita' comprensiva e che va avanti.
Proprio comportamenti da terza media!
  • 1

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Amicizia finita

Messaggioda Eliminato » 23/08/2022, 7:38



Che pericolo ti sei scampato!
Ti sei salvato da una persona patologica, in sintesi.
Sii felice e, anzi, fai una vera e propria festa :lol:
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Amicizia finita

Messaggioda Esseredistante » 23/08/2022, 11:04



ElleKira sei stato anche fin troppo educato a rispondergli dopo che ti aveva pure inviato degli insulti.
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Amicizia finita

Messaggioda Anonim* e basta » 17/09/2022, 21:06



probabilmente c'era qualcosa in più che un semplice "vai a cagare" per colpa di te che non rispondi ai messaggi perchè non potevi
  • 0

Anonim* e basta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/09/2022, 21:01
Località: Domodossola
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'