Amicizie virtuali

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Amicizie virtuali

Messaggioda Imothep » 14/09/2022, 19:07



Ragazzi e ragazze a chi piacerebbe stringere delle amicizie spero dal vivo ma anche virtuali per cercare di non essere mai soli?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Amicizie virtuali

Messaggioda Mattias 1985 » 14/09/2022, 19:23



Ti dico come la penso:quella superficialità da fb,forum ecc...la lascio un po' in disparte.
Meglio vedersi dal vivo, andiamo fuori a cena assieme,vieni a casa mia per un caffè,io passo a salutarti,ti chiamo per sapere che stai bene,mi porti a fare la spesa quando sono impossibilitato (mi è capitato lo scorso inverno che mi ero rotto il metacarpo dx)....
Purtroppo abusiamo di questo termine...
  • 1

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Amicizie virtuali

Messaggioda Imothep » 14/09/2022, 21:22



Mattias 1985 ha scritto:Ti dico come la penso:quella superficialità da fb,forum ecc...la lascio un po' in disparte.
Meglio vedersi dal vivo, andiamo fuori a cena assieme,vieni a casa mia per un caffè,io passo a salutarti,ti chiamo per sapere che stai bene,mi porti a fare la spesa quando sono impossibilitato (mi è capitato lo scorso inverno che mi ero rotto il metacarpo dx)....
Purtroppo abusiamo di questo termine...


Quello che dici è bellissimo ma oggi si preferisce uscire per guardare il proprio telefono e non stare con gli altri ed essere superficiali...
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'