Senso di colpa

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Senso di colpa

Messaggioda riccardo123 » 01/11/2022, 16:31



Ieri io e la mia ragazza eravamo ad un diciottesimo di un nostro amico. Naturalmente tra gli invitati c'erano anche altri suoi amici. Uno di loro, che già in passato aveva cercato di provarci con la mia ragazza, inizia a provarci con piccole cose. Me né accorgo e dico alla mia ragazza di stare vicino. Dopo durante i balli questo approfittando della situazione in cui eravamo tutti stretti l'ha appoggiato alla mia ragazza trattenendola dai fianchi. Lei verrà da me chiedendomi se avessi visto, io però avendo visto solo un suo avvicinamento le dico di lasciar stare poiché sarebbe stato inutile aprire una discussione e rovinsre la festa. Però, successivamente vengo a sapere tutti i dettagli e mi hanno mandato in palla. Stamattina sto con tanti sensi di colpa per non aver protetto la mia : ragazza e mi immagino sempre la scena.
  • 0

riccardo123
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/11/2022, 16:05
Località: Settimo torinese
Genere: Maschile

Senso di colpa

Messaggioda Mattias 1985 » 01/11/2022, 19:44



Capisco benissimo i tuoi sensi di colpa.
Diciamo che secondo me questo personaggio doveva tenere "le mani in tasca"....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'