Temo di aver allontanato una persona

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 19/08/2023, 13:54



A giorni, questa volta per davvero, ci confronteremo. Mi vergogno a dirlo ma temo questi confronti. Lei é stranita perché oensa che io non voglia affrontarla. Io ho paura di perderla ma oramai sarà cosi. Forse é meglio per me.
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 19/08/2023, 17:45



Io avrò fatto qualcosa (ma cosa) ma lei giudicava tutto: perché cammini così? Perché metti il maglione avvolto alla schiena così in alto? Sempre questi colori (riferiti ai vestiti). Perché hai risposto tu quando non parlava con te? E così via
Non ho più voglia di vederla ne sentirla. Ho le mie colpe ma finirò con questo famoso confronto
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 06/09/2023, 15:45



Ci sentiamo poco e non ci stiamo più vedendo. Dobbiamo ancora parlare ma lei mi ha accennato quello che deve dirmi. Ci sentiamo come amici e questo, in parte, mi fa male. Come mi farebbe male perderla del tutto. Non so cosa fare
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'