Temo di aver allontanato una persona

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 26/12/2022, 12:39



Ora non prova amore. Non so chi/cosa sono per lei. Ma la cosa che mi fa male é che ho sbagliato comportandomi da bambino. E non so se avrò modo di recuperare. Cosa che mi sta distruggendo e lacerando
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda kathellyna » 26/12/2022, 12:47



cioè questa la frequenti da pochi giorni [immagino, dato che il 15 dicembre scrivevi che non avresti trovato mai nessuno] e già sfrantuma le pallе per un regalo, che se non piace può sempre essere cambiato senza fare tragedie, e perché dopo due giorni di conoscenza già pretende che tu cambi secondo i suoi gusti. "devi darmi una spiegazione sul perché sei così altrimenti me ne vado?" lol ma che vuole? capisco il dolore della solitudine, ma davvero vuoi una donna così?
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Semir88 » 26/12/2022, 13:45



In effetti Kat ha ragione. Non devi cambiare per piacere a lei altrimenti rischi di diventare il suo zerbino...ti consiglio di prendere tempo e magari anziché messaggiare parlatevi...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 26/12/2022, 15:17



Non é tanto il cambiare. Ma devo capire perché a volte scrivo messaggi stupidi e bambineschi
Devo migliorare per me
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda VeraVita » 26/12/2022, 15:24



Ponte75 ha scritto:Ciao a tutti.
Da un po di tempo mi vedo con una ragazza. Ma oggi ho fatto una stupidaggine. Il mio regalo di Natale non le andava troppo bene (smartwatch). E, pensando di averla delusa, le ho scritto che non me la sentivo di indossare la collanina (suo regalo) per questo motivo. A volte scrivo messaggi insensati (sono stra-impulsivo) e per correggermi peggioro le cose. Non penso sempre ciò che scrivo. Lei mi ha fatto capire che é rimasta perplessa (come darle torto?). Mi reputa una persona buona ma io sento di aver rovinato tutto. Ora non so cosa risponderle. Sto in torto e quindi potrei solo peggiorare le cose. Mi sento uno schifo


Ma vai, tranquillo! Sei stato così dolce! Se lei si allontana per una cosa del genere, è perché, con tutto rispetto, non ti merita ;) Scusami! Ma penso che ti meriti una persona migliore!
Auguri di buone feste!
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Mattias 1985 » 26/12/2022, 18:24



Consiglio:non pensare che le cose vadano male,puoi pensare che prendano la direzione giusta....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 26/12/2022, 19:40



VeraVita ha scritto:
Ponte75 ha scritto:Ciao a tutti.
Da un po di tempo mi vedo con una ragazza. Ma oggi ho fatto una stupidaggine. Il mio regalo di Natale non le andava troppo bene (smartwatch). E, pensando di averla delusa, le ho scritto che non me la sentivo di indossare la collanina (suo regalo) per questo motivo. A volte scrivo messaggi insensati (sono stra-impulsivo) e per correggermi peggioro le cose. Non penso sempre ciò che scrivo. Lei mi ha fatto capire che é rimasta perplessa (come darle torto?). Mi reputa una persona buona ma io sento di aver rovinato tutto. Ora non so cosa risponderle. Sto in torto e quindi potrei solo peggiorare le cose. Mi sento uno schifo


Ma vai, tranquillo! Sei stato così dolce! Se lei si allontana per una cosa del genere, è perché, con tutto rispetto, non ti merita ;) Scusami! Ma penso che ti meriti una persona migliore!
Auguri di buone feste!


É capitato diverse volte di aver scritto messaggi scemi. Non so cosa mi succede. Dopo tanti anni ho ripreso a sentirmi vivo ma talvolta scrivo stro***** o divento ripetitivo. Ad esempio ieri 4 messaggi dove scrivevo lo cambiamo e poi ho scritto: volevo regalarti un Natale speciale. Entro nel pallone e scrivo cose bambinesche e questo può stancare. Vedremo ma non la biasimo se dovesse decidere di troncare. Intanto grazie a tutti
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda OffHeGoes » 26/12/2022, 20:09



Non mi è chiaro perché scrivi questi messaggi scemi da adolescente inesperto. Non hai il controllo emotivo in queste occasioni? Perché continui a scriverle se sai bene che continuando a farlo non dà nessuno beneficio?

Ad ogni modo il rapporto mi sembra già notevolmente sbilanciato in una direzione. E, a dirla tutta, se dopo poco tempo, lei ha già tutte queste richieste e tu ti senti già distrutto non penso proprio sia il legame che vai cercando.
  • 1

OffHeGoes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/12/2022, 14:34
Località: Brianza
Citazione: "Truth is neither ojectivity nor the balanced view; truth is a selfless subjectivity" (Knut Hamsun)
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 26/12/2022, 20:16



Ecco. Controllo emotivo, a volte, assente
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Mattias 1985 » 26/12/2022, 23:29



Fai next ....
A volte certe persone è meglio perderle che trovarle (bruttissima questa frase ma è veramente così)
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'