Temo di aver allontanato una persona

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 25/12/2022, 21:39



Ciao a tutti.
Da un po di tempo mi vedo con una ragazza. Ma oggi ho fatto una stupidaggine. Il mio regalo di Natale non le andava troppo bene (smartwatch). E, pensando di averla delusa, le ho scritto che non me la sentivo di indossare la collanina (suo regalo) per questo motivo. A volte scrivo messaggi insensati (sono stra-impulsivo) e per correggermi peggioro le cose. Non penso sempre ciò che scrivo. Lei mi ha fatto capire che é rimasta perplessa (come darle torto?). Mi reputa una persona buona ma io sento di aver rovinato tutto. Ora non so cosa risponderle. Sto in torto e quindi potrei solo peggiorare le cose. Mi sento uno schifo
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Mattias 1985 » 25/12/2022, 22:10



Se ti vuole veramente bene rimane....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 26/12/2022, 8:25



Devo regolarmi. Alcuni miei messaggi le fanno cadere le braccia. Quando li rileggo anche a me. Sto malissimo per questo
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda maffo » 26/12/2022, 9:06



Ti racconto una storiella che spero ti faccia star un po' meglio:
mia sorella ha il ragazzo, una brava persona, tranquillo, simpatico, gran lavoratore.
Per natale, lui tra tutte le cose che poteva regalare ha mia sorella, le ha preso una smartbox per fare tre giri in pista a bordo di una macchina sportiva XD ed il bello è che mia sorella ha un po' paura di guidare, non ho idea di come sia giunto alla conclusione che quello fosse il regalo giusto per lei lol.
Se lo smartwatch non le è piaciuto, restituiscilo e cambialo con qualcos' altro, puoi anche chiederle cosa le piacerebbe , non c'è niente di male.
Mettila sta collana, l'ha presa apposta per te :)
  • 1

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 26/12/2022, 9:13



Lei ora é perplessa ed ha ragione. Non so cosa fare. Cosa pensare. Ogni cosa che scrivoe/o faccio potrebbe solo peggiorare tutto. Ho tanta confusione e basta. Temo che stia per finire tutto. Un saluto a tutti
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Semir88 » 26/12/2022, 11:27



Magari le hai detto qualcosa di troppo ... forse non dovresti risultare pesante magari lasciale il tempo di pensare e dire la sua prima di farti troppi pensieri..sono contento che esci con una donna visto che eri molto giù e avevi paura di restare solo per sempre...solo che vedi nessuno vuole essere la stampella di un altro e addossare tutta la nostra tristezza e malinconia non fa bene a un rapporto che sia di amicizia o di altro... bisogna rispettare i tempi e non apparire troppo bisognosi...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 26/12/2022, 11:38



Mi ha chiamato
Mi ha detto che certi comportamenti sono da 15 enni.
E lei giustamente una persona così accanto non la vuole.
Dopo mi richiama. Io non ho giustificazioni per questo. Forse non sono in grado di avere una ragazza accanto
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Semir88 » 26/12/2022, 12:01



Vedrai che chiarirete...pensa positivo..magari lei ha percepito il fatto che tu non volessi la collanina come ripicca al fatto che lei non gradisse lo smartwatch...capita che un regalo non piace può sempre cambiarlo o riciclarlo magari davanti non essere così palese perché vedi sono atteggiamenti che le donne notano...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Ponte75 » 26/12/2022, 12:06



Grazie dei consigli.ma devo capire perché a volte divento bambino. E lei vuole una risposta Altrimenti perdo lei (non sono innamorato ma con lei sono tornato a sentirmi vivo). Ieri sull'eventuale cambio del regalo mi sono impaginato e scritto 200 messaggi. Entro nel panico. Credo che sia tutto compromesso. Dico credo ma spero di no. Non so cosa risponderle. Le dico che divento stupido e mi ispanico? Non so che fare
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Temo di aver allontanato una persona

Messaggioda Massimiliano89 » 26/12/2022, 12:36



Ponte75 ha scritto:Ciao a tutti.
Da un po di tempo mi vedo con una ragazza. Ma oggi ho fatto una stupidaggine. Il mio regalo di Natale non le andava troppo bene (smartwatch). E, pensando di averla delusa, le ho scritto che non me la sentivo di indossare la collanina (suo regalo) per questo motivo. A volte scrivo messaggi insensati (sono stra-impulsivo) e per correggermi peggioro le cose. Non penso sempre ciò che scrivo. Lei mi ha fatto capire che é rimasta perplessa (come darle torto?). Mi reputa una persona buona ma io sento di aver rovinato tutto. Ora non so cosa risponderle. Sto in torto e quindi potrei solo peggiorare le cose. Mi sento uno schifo


Se lei ti ama davvero, ti ama per ciò che sei. Il regalo l'hai fatto, ed è il pensiero che conta
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'