Sentirsi soli
Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da Cris 1927 » 02/09/2023, 23:36
Chi di voi si sente sempre solo e abbandonato da tutti ??? Da quanto tempo vi sentite così come me ???
-
Cris 1927
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" cit. Dante
- Genere: Maschile
da nowhereman89 » 03/09/2023, 22:40
da una decina d'anni.
Sebbene, come abbia detto più volte, credo che la solitudine sia la condizione propria dell'uomo.
Prima semplicemente frequentavo persone.
-
nowhereman89
- Amico level three
-
-
Stato:
da Diversa » 05/09/2023, 14:52
Io non mi sento sola e abbandonata da tutti, io SONO sola e abbandonata da tutti. Ed è così da sempre. Mai avuto amici, niente di niente in tutta la mia vita.
-
Diversa
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da rovinato » 05/09/2023, 21:08
fisicamente, cioè senza amici e senza fidanzata, sono solo da circa dieci anni, ma umanamente sono solo da vent'anni, nel senso che avevo gente attorno ma non gli fregava niente di me. o forse è sempre stato così ma prima non me ne ero accorto
-
rovinato
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa