Da quanto state così????

Sentirsi soli

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Da quanto state così????

Messaggioda Cris 1927 » 02/09/2023, 23:36



Chi di voi si sente sempre solo e abbandonato da tutti ??? Da quanto tempo vi sentite così come me ???
  • 0

Cris 1927
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2023, 15:16
Località: Roma
Citazione: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" cit. Dante
Genere: Maschile

Da quanto state così????

Messaggioda nowhereman89 » 03/09/2023, 22:40



da una decina d'anni.
Sebbene, come abbia detto più volte, credo che la solitudine sia la condizione propria dell'uomo.
Prima semplicemente frequentavo persone.
  • 0

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

Da quanto state così????

Messaggioda Diversa » 05/09/2023, 14:52



Io non mi sento sola e abbandonata da tutti, io SONO sola e abbandonata da tutti. Ed è così da sempre. Mai avuto amici, niente di niente in tutta la mia vita.
  • 0

Diversa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/10/2022, 22:41
Località: Altrove
Genere: Femminile

Da quanto state così????

Messaggioda rovinato » 05/09/2023, 21:08



fisicamente, cioè senza amici e senza fidanzata, sono solo da circa dieci anni, ma umanamente sono solo da vent'anni, nel senso che avevo gente attorno ma non gli fregava niente di me. o forse è sempre stato così ma prima non me ne ero accorto
  • 1

rovinato
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/07/2023, 21:53
Località: italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Reputation System ©'